35

1.3K 44 1
                                    

Non ho messo piede fuori dalla camera per circa...due ore. Erick ha capito subito chi é stato e poco dopo aver scoperto che qualcuno ha profanato il suo tesoro, é corso di sopra e poco ci é mancato che buttasse giù la porta. Dalla voce, ho capito che Zabdiel glielo ha impedito, ma io non ho avuto il coraggio di uscire. Perrie é passata un paio di volte per dirmi di stare tranquilla e uscire, ma non mi fido molto e quindi sono rimasta dentro. Ma poi mi sono stancata e ho aperto la porta, trovandomi davanti Christopher con in mano una pistola.

Che cazzo pensa di fare?!

-Perché hai in mano una pistola e sembri pronto a sparare?

-I ragazzi mi hanno detto quello che é successo e che ti sei praticamente murata qui dentro e non ne volevi sapere di uscire.-spiega con un'alzata di spalle

-E volevi per caso far saltare in aria la maniglia della porta come nei film?

-Si.

-Ma sei scemo? Si fa solo nei film una cosa del genere!

-In realtà, se punti bene alla toppa...

-Grazie, ma non voglio saperlo!-esclamo tappandomi le orecchie e superandolo per scendere di sotto.

-Sbaglio o mi stai parlando?-dice seguendomi, e sono sicura che ha quel suo sorrisetto da bastardo sexy.

-Questi giochetti con me non funzionano.-dico, per poi lanciare un urlo, perché lo stronzo mi ha sollevata in aria e poi messa sulla sua spalla come se fossi un sacco di patate. Mi riporta in camera, chiude la porta e mi butta sul letto, salendomi sopra, bloccandomi le mani e le labbra a pochi centimetri da me. No! Non vale se mi guarda così! Il suo sguardo é....No! Non c'è la faccio e gli afferro la nuca con forza e lo bacio con altrettanta forza.. lui spalanca gli occhi, ma appena schiude le labbra e le nostre lingue si toccano lui si scioglie e ricambia il bacio..il tutto diventa frenetico.. esigente.. lui mi stinge forte a se e il bacio diventa rovente e passionale..gli afferro i capelli e li tiro leggermente..si eccita all'istante...afferro la sua maglietta e gliela sfilo..lui mi guarda eccitato e fa lo stesso con la mia maglietta..sotto sono senza reggiseno e questo gli piace mi afferra i fianchi e mi spinge a se.. mi bacia di nuovo..succhia e morde il mio labbro inferiore dioo.. e poi scende sulla macella bacia.. lecca.. succhia.. morde tutto quello che riesce..scende sul collo e poi sul seno..prende un capezzolo in bocca e lo succhia affamato..lo morde leggermente ed io gemo inarcando la schiena...lo afferro per i capelli e lui lascia il mio capezzolo lo tiro verso di me e lo bacio di nuovo.. gli sbottono i jeans e tiro giù la zip..afferro i jeans e i boxer ed in un colpo solo lo libero..lui scalcia via le scarpe e il resto degli indumenti..e finalmente è completamente nudo davanti a me..é bellissimo.

In un attimo, senza che me ne accorga, é dentro di me, e sono sicura che lo hanno sentito tutti.

***

-Vuoi rimanere qui, tutto il giorno?-mi chiede Christopher

Dopo averlo fatto per...tre volte credo, ha iniziato a sentirsi stanco e quindi si é fatto una doccia e gli é anche venuta fame. Io non mi sono mossa dal letto e alla sua domanda scoppio a ridere. E' ovvio che ho intenzione di rimanere qui! Allora, ho mangiato la Nutella di Erick e lui starà sicuramente meditando vendetta. Abbiamo fatto sesso tre volte di seguito e io ho urlato come una pazza, e sono sicura che i vicini che stanno a circa a 500 metri dalla villa, mi hanno sentita e non ho intenzione di scendere e sopportare qualche battutina idiota.

-No, resterò qui fino a domani.

-Hai già pensato qualcosa per il mio compleanno?-mi chiede sorridendo

-Non ti dirò niente.-dico sorridendo. Segreto tra nuora e suocera...Aspetta, che ho appena detto?! 

Segreto tra nuora e suocera?(si dice nuora, vero?Purtroppo il mio italiano fa ancora un pò schifo)

Qualcuno bussa forte alla porta.

-Siguiente.-[Avanti]dice Christopher. La porta si apre ed entra Zabdiel, e io cerco di coprirmi più che posso con la coperta, dato che sono ancora nuda- ¿Qué pasa?-[Che succede?] chiede Christopher

-La cocaína está en la calle-[La cocaina é per strada]

Tan FacìlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora