1

4.3K 83 45
                                    

Boy, I wish that this could last forever 'Cause every second by your side is heaven

Let's get a little closer, slow the tempo

Muévete, muévete (just dance with me now)  

-E' ufficiale!Sono innamorata di questa canzone!- grida Jade buttandosi sul divano. La coroncina che tiene in testa rischia di cadere,ma lei lo sistema per bene.

-Sono esausta!-esclama la bella bionda, Perrie.-Da quanto siamo qui?Nessun ragazzo si é avvicinato!

-Mi dispiace, ma per stasera niente conquiste.-dice Leigh Anne passando di nuovo il rossetto sulle labbra-Jade, vuoi?

-No, non mi piace quel colore.-risponde l'amica, prendendo la borsa di Jesy.-Questo é il mio colore.

-Che ne dite se c'è ne andiamo?-chiede Jesy-Io sono stanchissima.

-Anche io.-dice Perrie facendo una smorfia,  sbadiglia subito dopo

Le ragazze acconsentono, pure Jade anche se non vuole andarsene. La canzone di prima le ha dato la testa e la vuole sentire di nuovo.

Prima che possano alzare il culo dal divano, arriva una cameriera.

-Questo é per te.-dice porgendo a Leigh Anne il cabaré con un drink-Da parte del ragazzo seduto là.-continua indicando oltre la ringhiera.

Dall'altra parte, seduti su un divano come loro, ci sono cinque ragazzi. Uno di loro, con una camicia a  maniche corte, alza la mano in segno di saluto, e le ragazze capiscono che é stato lui.

 Uno di loro, con una camicia a  maniche corte, alza la mano in segno di saluto, e le ragazze capiscono che é stato lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

-Grazie.-sorride Leigh Anne prendendo il drink. Il ragazzo dall'altra parte sorride ancora di più.

-Ok, la serata sta iniziando a diventare interessante!-esclama Perrie mettendosi comoda.

Osservano bene i cinque ragazzi, che non sono affatto male.

-Il biondo...-dice solamente Jesy e loro capiscono che vuole flirtare un pò con lui.

-Non ti toglie gli occhi di dosso.-dice Leigh Anne

-Quello con la bandana in testa non é male.-dice Perrie

-L'ultimo a sinistra credete che sia maggiorenne?-chiede Jesy-E' carino ma...

-Io non stacco gli occhi da quello con il capellino.

Al centro, il ragazzo con il capellino al contrario, si alza bloccando un cameriere e gli dice qualcosa, poi alza il pollice e si rimette al suo posto. Jade salta in aria quando la canzone di cui si é innamorata riparte.

-Balliamo?-chiede urlando

-No.-risponde Jesy, prende il tovagliolo di carta dal tavolino, il suo rossetto e scrive qualcosa. Le ragazze cercano di vedere che sta scrivendo ma lei non lo permette.-Mi scusi-ferma un cameriere.-Può gentilmente portare questo al biondino di là?

-Certamente.

-Che cosa hai scritto?

-Niente.

-Non fare la stronza!-esclama Jade-Scommetto che gli hai scritto qualcosa di sconcio.

-Quello mi pare ovvio!

-Gli é arrivato!-grida Perrie e prestano tutte attenzione

Il biondino prende il tovagliolo di carta e legge quello c'è scritto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il biondino prende il tovagliolo di carta e legge quello c'è scritto. I suoi due amici si sporgono per poter leggere e rimangono a bocca aperta. Il biondo alza la testa e le fa l'occhiolino.

-Secondo voi che si dicono?


Dall'altra parte.

-Questa serata é iniziata da schifo, ma ora...

-Mi dispiace un pò per te, Erik, ma sei ancora troppo piccolo.

-Chiudi il becco, Joel!Poi non mi convince nessuna delle quattro. Siete sicuri di quello che fate?

-Si!E ho bisogno di una mano sul mio cazzo!

-Richard!-esclamano tutti

-Che c'è?Avete letto quello che mi ha scritto?

-Secondo me, la tinta ti é penetrata nel cervello.-dice il ragazzo con la bandana

-Zabdiel, ti prego...

-State zitti!-esclama il ragazzo al centro con il capellino al contrario-E tu vedi di tenertelo nei pantaloni.-conclude continuando a guardare verso le ragazze.-Dove cazzo é finito?-ringhia a denti stretti.

-Cris...-inizia il più giovane, ma viene subito fermato. Si voltano di nuovo tutti verso le ragazze.

Il cameriere é tornato dalle ragazze, quello che ha fermato dieci minuti fa. Tiene in mano un cabarè con sopra una rosa e lo porge alla ragazza castana con la coroncina in testa. Lei prende subito la rosa e lo porta al naso, come per sentirne il profumo. Si volta verso di loro e lui le sorride, per farle capire che é da parte sua.

Con una mossa sensuale, lei se lo fa scivolare addosso.

Con una mossa sensuale, lei se lo fa scivolare addosso

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

I quattro ragazzi subito lo guardano. Lui tiene gli occhi ben fissi sulla ragazza, occhi che bruciano dal desiderio e quel gesto gli da il via libero a tutto. 

Non che per lui contasse qualcosa.

-Andiamo a prenderle.

Tan FacìlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora