23

1.3K 42 4
                                    

-Amor, te traje todo lo que necesitas-[Amore, ti ho portato tutto quello che ti serve] sento dire dall'inconfondibile voce di Christopher che é appena entrato in bagno.

Cazzo! Che cosa ci fa lui qui?

-Che cosa ci fai qui?Questo é il bagno delle donne!-dico e in questo momento può sembrare stupido, ma é una situazione femminile molto imbarazzante.

-Si, ma la mia Diosa ha bisogno di aiuto. Ti ho portato un paio di mutante e un pacco di assorbenti. Apri la porta.

Cosa? Aprire la porta? Ma sei impazzito?!

-Passa da sopra.

-Apri la porta.

-Non ci penso proprio! Sono nuda dalla vita in giù!

-E allora? Mi sembra di aver già visto tutto.

-Stai zitto! Porco!

Lui scoppia a ridere e vorrei tanto sapere che cosa ci trovi di divertente. La porta del gabinetto si apre...Perché si é aperto?!

Urlo.

-Ma che cazzo..!

-Tieni, fai in fretta che si sta facendo buio.-dice passandomi un paio di mutande rosse, un pacco di assorbenti e un paio di pantaloni.

-Grazie...-mormoro per poi chiudere di nuovo la porta e mi sistemo

Faccio in fretta come mi ha detto. Mi lavo le mani e poi torno indietro, e li trovo tutti in piedi davanti alla porta. Appena mi vede, mi sorride, allunga un braccio e mi circonda le spalle, spingendomi verso di lui.

-Torniamo a casa.-dice e poi subito si incammina e io lo seguo, e fanno lo stesso tutti gli altri

-Tengo que decirles a los muchachos, muchas de esas risas.-[Devo raccontarlo ai ragazzi, si fanno tante di quelle risate.] sento dire da Erick.

Arrivati a casa, Perrie e Leigh Anne si dedicano ai fornelli, Jesy si é stesa sul divano e io preparo la tavola, mentre i ragazzi parlano tra di loro guardando qualcosa in TV.

Mangiamo quasi in silenzio, i ragazzi sembrano evitare di guardarmi e noto Christopher sorridere sotto i baffi.

Sbuffo e loro tutti scoppiano a ridere. E chi sa per quanto rideranno.

A letto non ho idea di che cosa fare, mi metto a letto e mi copro con le coperte.

-Avevo voglia di fare sesso, e invece...-dice Christopher sedendosi accanto a me.

-Mi dispiace, ma sai come funziona.

-Mi devi fare un calendario.

Un cosa?

-Come?

-Mi serve un calendario. Devo essere preparato per queste situazioni.

-Tu vorresti sapere quando mi viene il ciclo?!

-Certo, perché no?

-Io spero che tu stia scherzando!

-Che c'è di strano in questo?

-Nemmeno mia madre sa quando mi vengono! Anzi, sai una cosa? La prima volta che mi sono venute non glielo detto per imbarazzo!

-Davvero?

-Si, non sto scherzando.

-E quindi ogni volta che ti verranno e io voglio far sesso...

-Ti dirò di no! Buonanotte.

-'Notte.

Si mette sotto le coperte e mi da la schiena. Spengo il cervello, dimenticando questa giornata e mi addormento...quasi.

-Mi fai un pompino?

COSA?!


http://www.mtvema.com/en-gb/artists/srdqa4/little-mix Questo é il link per votare gli MTV EMA, questo é l'ultimo giorno per votare. Mi raccomando votate per le Little Mix se no vi perseguiterò per l'eternità.

 Mi raccomando votate per le Little Mix se no vi perseguiterò per l'eternità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Tan FacìlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora