47

1.1K 43 0
                                    

Siamo...segregate può andare bene come parola? Si, credo che possa andare bene, dato che siamo chiuse in casa, non posiamo uscire per fare la spesa, nessuno può entrare in casa, fatta eccezione per quei due ragazzi...E cosa da non credere, non posiamo neanche affacciarci alle finestre, oppure aprirle. Non riesco a capire che cosa temano, che cosa stia succedendo là fuori. Che cosa hanno combinato? Siamo tutti in pericolo di vita?

Christopher ti prego, torna a casa!

Passiamo tutto il giorno sedute davanti alla televisione, cibo e dormire. Non mi piace questa situazione! Forse se avessi detto a Christopher del molo e dei miei sospetti su Erick...tutto questo c'è lo saremo risparmiate. So per certo che quei ragazzi sono in contatto con Christopher, potrei chiedere se mi fanno scambiare due parole con lui, ma quei due mi fanno non poca paura e quindi preferisco non chiedere niente. La sola consolazione é che con noi ci sono anche Paulina e Patricia. Loro sembrano un miscuglio di emozioni, una bomba che rischia di scoppiare da un momento all'altro e di questo ho paura. 

Tierra Roja. Terra rossa, che cosa potrà mai significare? Io le ragazze c'è lo chiediamo, perché i ragazzi hanno detto che Christopher ha dichiarato terra rossa, e a quel punto Paulina é quasi svenuta.

-Patricia, puoi venire un attimo?-la chiama Leigh Anne e poco dopo le vediamo entrare nella stanza di Joel e Leigh Anne.

-Che succede ragazze?

-Volevamo chiederti una cosa.-dice Leigh Anne facendola sedere sulla sedia all'angolo della camera.

-Certo, ditemi tutto.

-Volevamo sapere che cosa significa...Terra rossa.-

Patricia sbianca di colpo.

-Perché me lo chiedete?

-Perché abbiamo sentito uno dei ragazzi dire che Christopher ha dichiarato Tierra Roja.- dice Perrie

Patricia lascia un gran sospiro e si prende la testa tra le mani. Ovviamente, abbiamo capito che la faccenda é seria, speriamo solo non così tanto seria.

-E' un termine che loro usano quando...vogliono comunicare di essere in rischio guerra.-dice a bassa voce.

-In che senso?

-Avete studiato la storia delle Grandi Guerre, giusto?-ci chiede e noi annuiamo-La Svizzera era la terra neutrale, non si sbilanciava mai...un pò come l'America che però dava rifornimenti...

-E poi é entrata in guerra.-dice Jesy

-Esattamente. La Tierra Roja é un pò simile alla neutralità della Svizzera, però dichiari allo stesso tempo di essere pronto ad attaccare chiunque si metta nel tuo cammino. Christopher ha molti alleati, ma questa storia del traditore lo sta facendo dubitare di chi ha intorno. Ovviamente si fida ciecamente di Zabdiel, Joel, Richard e Erick, perché é legato ad ognuno di loro. Il loro é un grande legame e quindi é impossibile che sia uno di loro.- sono costretta a mordermi la lingua per non parlare di Erick-Adesso lui si trova in una situazione abbastanza scomoda, non sa più di chi fidarsi o chi lo stia manovrando. Dichiararsi terra rossa é un pò pericoloso...

-Perché?-gli chiede Perrie

-Lui ha tanti alleati, ma altrettanti nemici che non vedono l'ora di farlo fuori. 

-Ma i suoi alleati lo aiuteranno, giusto?-chiedo con la voce piena di timore.

-No. Insomma, potrebbero aiutarlo o forse no, perché lui si é dichiarato pronto ad attaccare chiunque...e non importa se é un suo alleato o meno. E poi, tra i suoi alleati c'è sempre qualcuno che lo odia, ma si é alleato con lui per tenersi al sicuro e essere certo che lui non lo attacchi.

-Quindi...sono tutti in pericolo?-chiede Jesy sul punto di piangere

Patricia non ha il tempo di rispondere, perché la porta della stanza si apre ed entra uno delle nostre "guardie del corpo". Ci guarda uno ad uno e poi si rivolge a Patricia.

-¿Cuál de ellos es Jade?-[Chi di loro é Jade?]

-¿Por qué? ¿Qué pasa?-[Perché? Che succede?]

-Su esposo quiere hablar...-[Suo marito vuole parlare con lei]

COSA?!


Tan FacìlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora