# capitolo 11;

1.4K 44 1
                                    

                                                                                          ***

‘’ Allora come mai così silenziosa su questo argomento.’’ chiede Steph , dopo vari minuti di silenzio assoluto. Sbuffo ma non capisco nemmeno perché diavolo dovrei. 

Non mi dovrebbe importare no? O devo?

‘’ Steph , sai come sono fatta , lui si è quasi dichiarato è adesso spunta la sua ex.’’ dico quasi urlando. Mi accorgo che sto esagerando dal espressione di Steph. 

Odio che Harry è entrato così nella mia vita senza chiedere nemmeno il permesso , o pagare il biglietto d’entrata. Cazzo. 

Mi ricordo bene la sua espressione quando sono andata a sbattere contro Felicity Skinner, una stagista bionda abbastanza alta , ma molto basa di Harry . Molto più carina di me ed è anche la sua ex. 

Che imbarazzo.

‘’ Non essere gelosa , quella ragazza non potrà prendere il tuo posto nel suo cuore. ‘’ lo guardo stupita , davvero Steph? Ma dai. 

Sono solo stronzate , le so. Non che io sia fissata con Harry ma ovviamente non ha senso no? Una settimana fa si è dichiarato o almeno credo , e adesso per puro caso spunta la sua ex . Che è anche molto simpatica. 

Dolce e molto timida. Tutto l’incontrario di Harry ovviamente.

‘’ Non so , comunque che me ne frega faccia quello che vuole.’’ dico cercando di sembrare seria. Ma chi diavolo sto prendendo in giro.

Ormai passare del tempo con Harry mi ha fatto capire che non è quel ragazzo che era un anno è mezzo fa , non è quel tipo di ragazzo che mi sarei aspettato. Sa essere anche dolce , simpatico e scherzoso.

‘’ Comunque ne riparleremo , dimmi con Zayn hai parlato? ‘’ solo a sentire il suo nome il mio stomaco si stringe , i ricordi mi vengono in mente e tanta rabbia dentro sta per bollire. 

Anche lui chi lo capisce , cristo santo.

‘’ No , credo che ha bisogno di tempo.’’ dico insicura , sinceramente non so nemmeno di che tempo ha bisogno , non capisco cosa gli serve per parlare o chiedere scusa. 

Non mi rivolge la parola da quasi una settimana , non che fosse una novità , ma speravo in un suo tentativo che almeno ci provasse a dirmi qualcosa , invece niente. 

Non si è nemmeno sforzato , forse non gliene frega poi così tanto quanto dice e se devo essere sincera mi sta bene , ho risolto con Niall e per me va più che bene.

‘’ E tu non sei curiosa di sapere che ha da dire? ‘’ si siede meglio sulla sua poltrona di pelle marrone merda e io quasi lo fulmino con lo sguardo.

‘’ Ti sembro una che fa il primo passo? ‘’ dico seria per poi scapparmi una piccola risata , dove ovviamente Steph non resiste e si unisce a me. 

Adoro le rughe che gli sbucano ai lati della bocca e i suoi occhi chiudersi , mi ricorda tanto Liam. Parliamo del fatto che fare con Zayn e sinceramente mi spaventa il fatto di sapere tutta la verità . Forse non sono pronta e forse non lo sarò mai. 

Non per il fatto che me lo dica Zayn , per me . So che non sopporterei che lui finisse il racconto o quello che avrà da dire che subito gli urlerò in faccia . 

Ho tanta rabbia dentro e Steph è l’unico a lasciarmi tutto questo spazio per potermi sfogare e parlare di tutto e di più. Mi capisce e sono certa che non mi costringerà affatto di farlo , anche se vorrei ma non sono pronta.

La sorellastra del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora