***
Questo fottuto autobus non può andare più veloce? Ho un ora da quando ci sto dentro visto che la metropolitana è arrivata in ritardo. Potrei farmela a piedi ma non ho le forze per fare certe cose , non adesso.
Ho questo fottuto telefono di merda che squilla in continuazione. Ovviamente è Harry e Zayn. Me ne sono andata senza dire niente. Devo riflettere su quello che ho letto fino adesso. Zayn mi nasconderebbe una cosa del genere?
Sarebbe capace veramente dopo tutto quello che abbiamo passato negli ultimi anni? Harry ne sa di questa specie di storia? Se lo sa perché non mi ha avvertita? Anche lui è coinvolto in questa merda?
Perché se è vero non saprei cosa pensare.
Chiudo l’ennesima chiamata di Harry e decido di mandare un messaggio a tutti e due per non rompermi il cazzo per tutta la giornata.A Harry e Zayn;
‘’ Sto bene , ho bisogno di stare un po’ sulle mie. Ci vediamo a casa , baci ciao.’’ invio per poi spegnerlo.
Lo so che faccio la stronza ma devo sapere di più.POV’S Zayn;
L’odore del caffè mi sveglia , ho un fottuto mal di testa e la preoccupazione mi sale addosso.Dove cazzo è finita Alex? La casa di mia sorella è abbastanza piccola in confronto alla nostra ma diciamo che la conosco per quelle poche volte che sono stato qui , a quelle cene del cazzo tutti insieme. Quindi Alex conosce quei piccoli particolari dove io quando sono incazzato vado. Ma non è lì. ‘’ Sto bene , ho bisogno di stare un po’ sulle mie. Ci vediamo a casa , baci ciao.’’ il suo messaggio mi mette i dubbi.
Prendo la mia giacca e..porco cazzo le ha trovate!
No.‘’ Merda.’’ urlo.
Sento i passi di Styles a petto nudo venire sotto.‘’ Buongiorno.’’ dice assonnato buttandosi sul divano. ‘’ dormito bene? ‘’ vorrei mandarlo a fanculo ma mi limito solo di fulminarlo con lo sguardo.
‘’ Styles Alex non c’è.’’ dico cercando di chiamarla un’altra volta. Spento , ha chiuso il cellulare. Porco cazzo.
‘’ Si ho cercato di chiamarla anche io , ma mi ha mandato un messaggio che sta bene.’’ dice tranquillo.
Starà fottutamente scherzando.‘’ Cazzo Styles ha trovato le lettere.’’ dico buttando il telefono sul divano. Lo sento quasi strozzarsi con la sua saliva prima di svegliarsi veramente questa volta.
‘’ Come cazzo ha fatto? ‘’
‘’ Le ha trovate di sicuro nella giacca. ‘’ rispondo massangiandomi le tempie. Cazzo non posso crederci.
In quelle fottute lettere c’è tutta la verità. Tutta.
Lei non può affrontare queste cose da sola , non adesso. Cazzo.
STAI LEGGENDO
La sorellastra del mio migliore amico.
Fiksi Penggemaril passato può aiutare a cambiare il presente;