***
POV’S Harry;
Il suo sguardo freddo verso di me , quel espressione che diavolo mi fa veramente paura. Non saprei da dove cominciare a scusarmi. Non capisco nemmeno perché dannazione l’ho detto.
‘’ Era questo il tuo piano , farmi illudere un’altra volta? Non ti è bastato per due anni consecutivi? ‘’ urla incazzata come non mai.
Porco cazzo se potessi la farei stare zitta baciandola , ma non vorrei che mi castrasse veramente. Quindi meglio che gli sto un può lontano anche se non posso. Come farei?‘’ No , cazzo. Sai che non ti ho mai voluto fare del male . Sai quanto cazzo sei importante per me.’’ cerco di giustificarmi , ma falisco miseramente.
Solo dal suo sguardo capisco che potrei anche spararmi in questo momento che secondo me mi farebbe una foto insieme a me .‘’ Infatti si è visto.’’ ribatte subito.
Adoro quando è incazzata. Poi con quel vestito fin troppo corto , fin troppo stretto su di lei mi eccita un casino. Cazzo.‘’ Alex , sai che non volevo dirlo. ‘’ mi avvicino a lei.
‘’ L’hai fatto cazzo , davanti a Louis . Dopo il bacio , le tue fottute frasi di merda anche se le amo , le coccole e tutto questo gran cambiamento nei miei confronti , perché? Che ho di sbagliato? ‘’ urla.
Mi fa male dentro sentirla dire queste cose. So di averla ferita ma non capisco perché cazzo mi è scapato quel ‘ no ‘ di merda.
Potevo aspettare una sua risposta , per vedere se diceva lei qualcosa di sbagliato. Cosi almeno sarei io qui ad essere quello incazzato o farla ingelosire. Invece cazzo è tutto l’incontrario. Solo a vederla ridere con Louis mi è salito il sangue al cervello.
Cazzo sembro fottutamente patetico , ma la amo e non ci posso fare niente.‘’ Non hai niente di sbagliato , sono io ok? Sono io che ho sempre sbagliato con te. Sono io che ho sempre cercato di rendere una piccola parte di noi bella per poi distruggerla con la cazzata che meno te l’aspetti da me. Sono io quello che sbaglia sempre nei tuoi confronti. Avrei preferito che le cose tra di noi fossero andate meglio , avrei preferito di rimanere a New York insieme a te e Zayn , soli ma bene. Eravamo felice e tu lo sai.
Cazzo ho sbagliato , lo so. Non so cosa diavolo ho avuto ma non è facile per me , solo al pensiero di farti del male è la cosa che odio di più. La nostra amicizia oggi compie nove anni. E volevo farti stare bene , non so perché ho detto quello a Louis , ma sai che potrei andare da tutti e dire che stiamo insieme. Sai che sono capace di abbandonare tutti adesso e scappare con te , lontani da tutto e tutti. ‘’ mi fermo a pochi centimetri dal suo viso. Lo abbassa. Ho il fiatone , il cuore mi trema insieme alle mani.
Vorrei sentire la sua voce , baciarla . Sentirmi dire che andrà tutto bene.‘’ Dimmi qualcosa , ti prego.’’ gli alzo il viso e ha gli occhi lucidi.
Ma porco cazzo , vado così male con le parole? Cristo.
‘’ Possiamo tornare dentro? Ne parliamo un’altra volta di questo.’’ dice con voce bassa. Non ci credo alle mie orecchie.
Dovrebbe strozzarmi come minimo adesso e urlarmi conto invece è calma. Questa non è Alex. Forse il drink che ho bevuto con Zayn era fatto male.
STAI LEGGENDO
La sorellastra del mio migliore amico.
أدب الهواةil passato può aiutare a cambiare il presente;