# capitolo 17;

1.1K 36 0
                                    

                                                     ***

Era immobile davanti a me , maledico quello che ho appena detto . Dannazione ormai è fatto no?Speriamo che abbia capito male.

‘’ Sei gelosa ? ‘’ mi si avvicina con la delicatezza più normale per lui ma anormale per me del mondo.

‘’ In quel momento lo ero.’’ quasi balbetto e comincio a tremare e sudare avendolo così vicino. Ah lo odio quando fa così. 
Ma vorrei che non smettesse di farlo.

‘’ Allora non ti sei dimenticata di quello che c’era una volta? ‘’ sorride guardandomi le labbra bagnandosi le sue. 
Fottuto.

‘’ Non credo . ‘’ abbasso per poco lo sguardo , odio parlare di questa cosa. Dopo così tanti anni. 
Odio lui che non mi esce dalla testa. 
Odio me stessa che penso ancora a lui nonostante tutto.
Odio il mio cuore che mi fa questi scherzi solo quando c’e lui.

‘’ Nemmeno io. ‘’ sussurra ormai fin troppo vicino a me. Sfiora il mio naso contro le sue labbra per poi sfiorarlo con il suo naso e appoggiare la sua fronte sulla mia.
Ah , insomma mi aiuta molto così. Vorrei spostarmi ma il mio corpo sembra congelato. Tengo gli occhi chiusi appoggiata a lui. 
Il suo profumo mi invade le narici. Potrei sentirmi male se sto ancora così vicino a lui.

‘’ Cosa? ‘’ riesco a far uscire poco dopo , facendo finta anche se so di cosa dannazione sta parlando , cazzo. Non dovevo chiederlo , perché fa fottutamente male. 
Ma vorrei saperlo.

‘’ Non posso dimenticarti. ‘’ cerca di sfiorare le mie labbra ma abbasso la testa.

Vorrei potergli dirli anche io che non posso dimenticarlo , vorrei urlare che cazzo si lo amavo prima e forse anche adesso. 
Ma sono fottutamente orgogliosa. Ho paura che sia un suo gioco , o del padre di Zayn per incastrarmi ancora. Non potrei sopportare altra merda . Ance se sono in grado di farlo ma non posso. 
Mi alza il viso per guardarlo negli occhi , so che stiamo esagerando . So che sto cedendo ma cazzo è più forte di me. 
Sembra che solo con me ci riesce.

‘’ Harry le cose sono cambiate. ‘’ mi faccio coraggio ad aprire bocca.

‘’ Non dentro di noi.’’ dice sicuro.

Allora porco cazzo adesso che cazzo gli rispondo? Perché deve sempre avere l’ultima fottuta parola? 
Devo averla io in questo caso. E’ nella mia casa , nel mio salotto , sul mio fottuto divano vicino a me e pretende di avere anche l’ultima parola? Ehm , beh a quanto pare si. 
E io non so che fare.Cazzo perché Niall è dovuto andare via? 
Ma non dovrei avere bisogno di lui , tanto so cavarmela da sola no? Dannazione si , ma non con lui. Vicino a lui sono debole , fragile e stupida.
Una bambina sembro. Perché lui mi fa andare in tilt. 
Dovrei denunciarlo cazzo. Si , decisamente si. Prima che io potessi dire qualcosa sento le sue labbra sulle mie. Sono sottili , fredde e l’alito di menta non manca mai. Come hai vecchi tempi.

La sorellastra del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora