* vi consiglio per questo capitolo di ascoltare ‘ Amnesia - 5 seconds of summer; ‘
POV’S Harry;
‘’Crescere vuol dire rendersi conto che nessuno comparirà per riparare le cose, nessuno comparirà per salvarti;’’
Ripenso a tutte le volte che volevo urlare cosa sentivo, ma sono stato zitto per paura di non essere capito. Rimpiango gli obiettivi che ho abbandonato, perché il timore di fallire mi ha impedito di perseguirli. Questa vita è una puttana: ci sono dei momenti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha.
Ho memoria della prima volta che sono arrivato qui, un anno ormai è passato, l'aria che respiravo mi faceva sentire diverso.
Un aria nuova, più pulita, al sapore del mare!
Ogni mattina respiravo incredulo di potermi sentire in qualche modo libero, ora che guardo il mare e respiro mi sembra di farlo da sempre.
Ormai reputo questa casa mia,dove le persone non hanno critiche negative, dove non ti tagliano le ossa per non farti muovere dal tuo buco nero, ti guardano e con un sorriso allungano la mano verso di te.
Ripetono, tutto passa hai solo vent'anni.
E forse è davvero così, ed io a vent'anni sto vivendo una vita che nemmeno nei miei più improbabili sogni avrei mai potuto vivere.
Qui ho una casa, una famiglia che non ho mai avuto, molto più importante di quei stupidi legami di sangue, ho un amore che ogni giorno mi fa sorridere e ridere di vera gioia o avevo..un sentimento che credevo perduto, se penso alla mia vecchia casa non era altro che quattro mura grigie dove ho abbandonato lacrime e sangue. Una casa deve essere accogliente, solare, piena di persona che t'incoraggiano con i tuoi sogni.Non saprei dove ho sbagliato , non saprei proprio. Forse sono io quello sbagliato per lei , cazzo non ‘forse’ lo sono e basta. Non sarei dovuto scappare , avrei dovuto affrontare la cosa dirgli che la amo e basta. Che senza di lei la mia vita sarebbe un casino ora come ora. Ma come potrei fare se ho un fottuto orgoglio di merda.
Tiro dei sassolini che trovo vicino a me nel vuoto intanto che credo che cascano nel mare. Questo posto per me è significante. Ha quel qualcosa che riesca ad calmarmi più di qualsiasi cosa. Ricordo il giorno che l’avevo portata qui.
Sembra così spaventata ma si era fidata cazzo , dopo così tanto male era la prima volta che si era fidata . Dopo tanti anni.
Quel giorno credo che il mio cuore aveva ripreso a battere per lei , come in quei anni che eravamo in America , felici e senza queste smerdate qui.
Sbuffo prima di mettermi le mani nei capelli e tirarmeli al indietro.
Perché cazzo non si fida di me? Perché deve sempre pensare che gli farei del male ? Non potrei rifarlo anche se lo già fatto in passato questo non vuol’dire che io farei queste cose un’altra volta per perderla.
Ma comunque io mi comporta non va mai bene , per nessuno.
***
STAI LEGGENDO
La sorellastra del mio migliore amico.
Фанфикil passato può aiutare a cambiare il presente;