# capitolo 13;

1.2K 46 0
                                    

      ‘’ Voglio solo che , per una volta , qualcuno abbia paura di perdere me.’’

Ho un mal di testa che neanche Dio non se lo può immaginare , ho veramente esagerato ieri sera. Fin troppo secondo me , Harry e Niall. 
Si anche Niall si era unito a noi visto che Harry non ci è riuscito a tenermi neanche un secondo ferma.

‘’ Come ti senti , ti prendo un caffè?’’ la voce roca e molto tenera di Harry mi fece spostare lo sguardo da fuori dal finestrino su di lui. 
Si sta preoccupando troppo e mi sto innervosendo. Cazzo gliene frega alla fine , faccio quello che mi pare.

‘’ Styles , ho solo un mal di testa non sto per morire.’’ rispondo fredda appoggiando la testa sul finestrino umido. 
Finalmente non dice niente. 
Arriviamo al parcheggio dell’Università , e prima che lui scendesse feci prima io e senza dire niente cercai di andare verso l’aula di scienze.

‘’ Aspetta , siamo in classe insieme oggi.’’ dise raggiungendomi poco dopo. Alzo gli occhi al cielo e senza dire niente andiamo verso l’entrata. 
Vedo Niall in lontananza parlare con Louis. Mi avvicino.

‘’ Buongiorno Evans.’’ il sorriso di Louis di prima mattina mi fece venir ancora di più il mal di testa.

‘’ Buongiorno , Niall ti posso parlare?’’ chiedo guardandolo negli occhi. Cristo i suoi occhi , mi rilassano. 
Sorride a Louis e Harry per poi andare verso i bagni. Devo sapere che diavolo ho combinato ieri sera con Styles.
So che prima di arrivare lui , gli avevo sfiorato le labbra per poi morderle. L’alcool , fin troppo bastardo.

‘’ Allora , che succede?’’ dice appoggiarsi al muro e guardarmi.

‘’ Potrei sapere che è successo ieri sera? Non ricordo molto.’’ chiedo , mordendomi il labbro , imbarazzata. 
Dio, so che Niall sta mattina verso le cinque era andato a casa stanco morto. Mi dispiace ma non so cosa mi sia preso. Se Styles mi faceva uscire non succedeva tutto questo.

‘’ Niente di cosa ti devi preoccupare , se non ti calmavi verso l’una e mezza Styles stava per chiamare tuo padre , ma lo fermato. ‘’ mi sorride.

‘’ Uh , menomale non facevo un può di casino da tempo. ‘’ rido insieme a lui.

‘’ Allora dimmi com’è stato? ‘’ dice diventando un po’ più serio. Lo guardo confusa , di che parla?

‘’ Com’è stato cosa?’’ sorrido. 
Ti prego dimmi che quel stronzo non gli ha detto del bacio , lo ammazzo con le mie stesse mani come minimo per poi mi deve ringraziare per quanto sarò delicata.

‘’ Dai sai di cosa parlo.’’ era chiaro , poi perché sorride se non ha mai accettato il fatto che io e Harry , noi .. Cristo NO!
Non esiste un noi , non dovrebbe nemmeno pensarlo ne io ne lui ne Styles. Siamo così detti ‘amici’.

‘’ Non volevo farlo , non so nemmeno perché lo fatto. ‘’ dico abbassando per poco lo sguardo , di sicuro sono arrossita. 
Sento le guance andare a farsi un tufo nel imbarazzo. Dio mio adesso mi sfotterà tutta la scuola come minimo.

‘’ Bacia bene?’’ scusa?

‘’ Niall!’’ dico quasi coprendoli la bocca. ‘’ Comunque per quello che ricordo era rimasto immobile senza fiatare , pensavo che mi svenisse in braccio.’’ dico e la sua risata si fece ancora più rumorosa tra i muri di quel bagno.Mi unisco a lui .

La sorellastra del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora