Il suo corpo appiccicato a me , le sue grandi braccia che mi circondava tutta e sentire il suo cuore battere cosi forte , quasi al ritmo del mio mi metteva i brividi. Ero ovviamente confusa.
Ma vedere Harry appena entrata in casa con il fiatone e sicuramente con il viso rosso per il vento gellido di fuori, mi ha sorpresso.
‘’ Tutto bene? ‘’ chiedo ancora confusa , rompendo il silenzio e quel abbraccio fin troppo lungo. Perché è venuto qui ? Come mai non mi ha avertito?
Poteva dirmelo.
Steph e Emy sanno di tutto questo?
‘’ Adesso decisamente si. ‘’ si stacca per poco da me , ma le sue braccia le tiene intorno al mio corpo e la sua fronte appoggiata sulla mia.
E’ cosi strano tutto questo.
Mi sorprende il suo comportamento , ma e davvero dolcissimo.
‘’ Potevi avvisarmi che venivi.’’ dico cercando i suoi occhi , una volta trovati , quel colore mi era mancato più di tutto.
A volte quando ero incazzata con qualcuno e lui era lì vicino a me , mi bastava guardare i suoi occhi o sentire la sua voce rocca per calmarmi.
E una bella sensazione averlo vicino , come se non ci siamo mai distacati in questo tempo anche se era poco , ma per lui o per noi è sembrato tanto.
Mi sorride prima di guardarmi per bene , ma la distanza tra di noi è ancora picola e mi sta bene . Avevo paura di perderlo.
Sapete quando una persona entra nella vostra vita e può farvi quanto male può ma non riuscite a dimenticarvi di lui , non riuscite a dire stop ai sentimenti? Una cosa del genere c’è tra me e lui.
Nonostante tutto , siamo ancora qui.
Una di quelle storie o qualsiasi cosa siamo che gli altri possono dire , ‘ cavolo stanno ancora insieme nonostante tutto?’ , beh a noi è successo.
Sono fiera di me , di lui e di tutto.
Sembra strano ma non mi stancherei mai di lui. Preferirei che ci odiassimo a vita , che lui mi dia fastidio invece di non poterlo guardare , non sentire la sua voce e tutto.
‘’ Possiamo abbracciarla anche noi o te la tieni solo per te? ‘’ la sua voce , quella voce angelica mi fece sputtare un sorriso come non mai.
Perché cazzo erano tutti qui?
Niall mi abbraccia talmente forte quasi da farmi vomitare il caffè preso prima nel negozio dei dischi.
‘’ Biondo.’’ dico tra le sue braccia , stringendolo a me.
Non l’avevo sentito per niente. L’avevo lasciato fuori da questa storia , da tutto. E dovrei scusarmi con lui e non solo.
‘’ Mi sei mancata . ‘’ dice accarezzandomi la schiena stringendomi di più a se. Guardo gli altri e vedo il sorriso di Liam e Louis , sono cosi adorabili.
Mi stacco da Niall e prima di allontanarmi lo ringrazio mentalmente per tutto , mi butto tra le braccia di Zayn.
Mi stringe a se , lui è di poche parole sempre.
Ma non credo che qualcosa possa rovinarci di nuovo. Qualsiasi cosa succeda tra noi , saremo sempre uniti.
Lui sapeva che questo viaggio mi avrebbe fatto bene.
Sono sicura che ha parlato molto con Steph , come ha fatto anche Harry. Non vedo l’ora di chiedere spiegazioni , di sapere il motivo.
Harry ha sempre avuto questo debole per Steph , perché sapeva che lui era l’unico che mi conosceva alla perfezioni. I quattro anni passati nel suo ufficio gli ha fatto capire che persona è.
Abbraccio tutti e ovviamente un occhiataccia a Steph e Emi non può mancare.
‘’ Potevate almeno avvisarmi , stronzi.’’ dico scherzosamente prima di abbracciargli tutti e due. Li sento ridere insieme agli altri e io prendo un bel respiro e gli guardo. Ognuno di loro.
Harry ovviamente non mi si stacca di dosso. E’ cosi adorabile.
Stringo la sua mano , prima di fissare i suoi occhi e sorriderli.
POV’S Harry;
Il viaggio è stato abbastanza rilassante per noi cinque che non siamo mai usciti da Londra , Zayn era l’unica che il nervoso ,la paura di volare gli si leggeva in faccia. E’ stato abbastanza divertente prenderlo in giro e invetarci com’è che vola l’aero .
Una volta atterati a New York ovviamente Steph è venuto a prenderci. Meno male .
L’accoglienza di questa casa è stata adorabile da parte loro. Vedere lui e Emi la sua ormai moglie mi rende felice e anche com’è se mi fossi tolto un peso dal cuore.
So che è stato e sarà sempre lo psicologo per Alex , ma l’amicizia che aveva con lui non potevo controlarla.
Era fuori posto.
Al pensiero che lui sapeva troppe cose di lei che io non sapevo mi faceva arrivare a essere incazzato senza un fottuto motivo con lui.
Ma non smetterò mai di ringraziarlo per quello che ha fatto per lei. Dovrei , parlare con lei. Ho cosi tante cose da dirle che quasi me ne sono dimenticato la maggiorparte .
Vederla cosi sorridente , mi fa piacere.
Ovviamente Steph sa come tirarla sempre fuori.
Emi con Alex si mettono a cercare di cucinare qualcosa e ovviamente Steph ci mostra le camere in cui sistemarci questa sera.
Io mi sistemo con Zayn e Liam , Louis e Niall in un’altra stanza.
Non vorrei mancare di rispetto nella casa di Steph quindi ho deciso di dormire separatamente da Alex , anche se sarà diffcile.
Mi metto a farmi una doccia intanto che gli altri sono andati a fare un barbeque con Steph fuori. Nonostante la neve e il freddo hanno una gran voglia di cucinare.
‘’ Disturbo? ‘’ sento tutto ad un tratto e il cuore mi esce quasi dal petto. Mi giro tutto ad un tratto , meno male che mi ero messo i pantaloni da tuta ma sono senza maglia.
Il viso di Alex diventa roso appena vede la mia espresione.
Le sorrido facendola entrare dentro.
La grande finestra che c’è in questa stanza illumina queste quattro mura abbastanza per rendermi conto quanto cavolo e bella.
Attiro Alex in un abbraccio prima di lasciarli un leggero bacio sulla fronte.
‘’ Mi sei mancata.’’ sussuro. Sento appoggiare la sua mano fine e fredda sul mio addome ma non mi lamento. Il suo tocco , ogni sua tocco mi mette brividi.
‘’ Harry , volevo scusarmi con te. Io , sai come sono fatta..cerco sempre di migliorare in qualsiasi cosa ma..’’ comincia a parlare e mi sembra assurdo che lei mi chieda scusa. Le tappo la bocca con un bacio , so che adora ogni volta che lo facevo.
‘’ Tu non ti devi scusare , Alex io so che tra noi c’è sempre questo rapporto di amicizia bara fidanzati , lo so. E mi piace. So che ti fai mille domande chiedendoti ogni volta dopo una lite tra noi , cosa siamo nonostante tutto. Perché litighiamo o perché ti deve importare se non sai cosa siamo.
Forse è vero non sapiamo cosa siamo, ma so che ti amo. Ti amo perché mi sopporto ogni volta , che ci sei sempre nonostante tutto. Che ami i miei diffetti come io amo i tuoi. Che ci accettiamo per quello che siamo , entrambi.
So che ho sbagliato con te in passato , so anche che è passato ma non passa mai per te. Lo so , che quei momenti ti ritornano nella mente come se fossero una vecchia melodia che quando ti capita l’ascolti.
Questo io non posso cambiarlo e lo sai , l’unica cosa che sappiamo entrami e che ci amiamo. ‘’ dico appogiando la fronte sulla sua. Devo dirle queste cose , o adesso o mai più.
Quello che sento per questa ragazza è più forte di tutto.
Mi fa provare certe emozioni che poche cose riescono.
La amo e devo farglielo capire a lei , non agli altri. ‘’ Ti prego , la prossima volta che hai un problema vorrei che mi parlassi , che riusciamo a risolverla insieme. Lasciarmi fuori dalla tua vita mi fa sentire male , non riesco a vivere senza te.
Sembra assurdo ,lo so. Abbiamo solo vent’anni e la vita , il futuro e ancora lungo. Ma non voglio perdere tempo con te , forse sono troppo ossessivo , troppo appicicoso .
Ma ti amo cazzo , e non vorrei un’altra persona accanto a me.
Ho capito di provare qualcosa per te da quando ci siamo baciati alla festa che hai organizzato per puro orgoglio per dar fastidio a tuo fratello e dimostrare a me e lui che tu puoi fare qualcosa , aspettavo il gioco della bottiglia , morivo dalla voglia di baciarti.
La lontananza che c’è stata tra noi mi ha fatto capire molte cose. Ho avuto paura che avevi trovato qualcuno migliore di me.
Quando siamo ritornati anche noi qui e vedendoti sempre con Niall , ero impazzito. Sapendo che lui poteva renderti felice , era fuori posto. Cosi ho accettato la sfida che mi ha proposto Zayn. E non voglio vantarmi perch’è lo sai che non l’avrei mai fatto , non sapevamo cosa facevamo.
Anche quello è un periodo che non potrai dimenticare , lo so. Non devi dirmi che è passato , perché per te , per me non sarà mai un passato. Non potrei mai perdonarmi di averti fatto del male. In questo anno ,ho capito quanto tu sia importante.
Quello che ho sbagliato e quanto ero stupido il mio carrattere.
L’unica cosa che ti chiedo e che dobbiamo lavorare sulla comunicazione , e per il nostro rapporto. Questa settimana che ti sei chiusa in te , mi hai fatto uscire fuori di testa. Ero sempre dal biondo , pensando che almeno tornassi da lui visto che è il tuo migliore amico , ma non era successo niente.
Il fatto che Zayn ti abbia mandato qui da Steph mi ha fatto esplodere , non potevo immaginarmi che lui un’altra volta ti potea tirare fuori da un problema , non potevo credere che tu preferivi parlare con lui e non con uno di noi. Non so , ma il fatto che un altro possa prendere il mio posto nella tua vita mi fa andare fuori di testa.
Cosi avevo anche litigato con Zayn per il fatto che lui voleva che aspettavamo te che ritornassi. Non mi sarei mai perdonato e permesso di lasciarti da sola proprio nelle ultime ore del anno e nelle prime di un anno nuovo.
Volevo essere io il tuo ultimo bacio di quest’anno e il primo del prossimo , capisci? Quello che provo per te , mi fa andare fuori di testa al idea che tu non mi voglia nella tua vita. Sono disposto a seguirti ovvunque tu voglia , sopportarti , sono disposto che ti sfoghi con me , che mi urli contro che mi pichi qualsiasi cosa , basta che non mi lasci più.
Senza di te impazisco.’’ finisco con gli occhi lucidi , il cuore che va a mille , il respiro corto e gli occhi chiuso.
Tutto questo discorsco è stato come un piccolo sfogo per me.
Dovevo dirlo.
‘’ Harry .’’ mi guarda prima di accarezzarmi il viso , a quel toco chiudo per un istante gli occhi.’’ Ti amo , e grazie. Grazie di amarmi e sopportare i miei caprici. Mi sono innamorata del migliore amico del mio fratellastro , e giuro non avrei fatto scelta migliore. ‘’ mi dice e non riesco a non sorridere per poi baciarla.
‘’ E io mi sono innamorata della sorellastra del mio migliore amico e si , non avrei fatto scelta migliore di te. Ti amo.’’
________________________
# IL PENULTIMO.
MIO DIO.
RAGAZZE.
RAGAZZE.ALLORA.
IO NON SO CHE DIRE.
COME RINGRAZIARVI
SIETE FANTASTICHE;
OVVIAMENTE HO COMINCIATO UN ALTRA FF.
WARRIOR.
HO POSTATO IL PROLOGO E IL PRIMO CAPITOLO PER ADESSO.
ALLA PROSSIMA
CON L'ULTIMO CAPITOLO DI QUESTA FF;
VI AMO GRAZIE.
STAI LEGGENDO
La sorellastra del mio migliore amico.
Fanficil passato può aiutare a cambiare il presente;