# capitolo 9;

1.4K 44 2
                                    

                                              ‘’Una persona non si possiede, si vive.’’

POV’S HARRY;

‘ Non è quello che credi.’ si azzarda Niall a rispondere . Davvero? Cavolo ho il nervoso a mille , come diavolo ci riesce questo biondo finto a non capire che stare troppo vicino a lei a me mi sale il crimine? Non ne voglio sentire le loro cazzate ma ascolto lo stesso prima che chiami Zayn e lo butti fuori casa a calci in culo. 

Era questo il suo piano? Avvicinarsi a lei e passare più tempo possibile così lei si affezionava un’altra volta e ci cascava , forse anche ad innamorarsi. 

Ok , sto esagerando forse o forse no. Dannazione Niall potrei farti volare dalla finestra .

‘ Zayn sa che siete qui da soli? ‘ chiedo fissando Alex.

‘ E’ camera mia e gli ho detto io di venire. ‘ risponde lei , cercando di tenermi testa. E’ solo a sentire la sua voce dannazione mi fa venire i brividi anche quando mi vorrebbe mangiare dal vivo. So che non è stato bello da parte sua , ma non vedere Niall tutto d’un tratto mi sono semplicemente chiesto dove diavolo era. Ed eccolo qui con la ragazza che forse mi sono preso una cotta , in camera sua , da soli , abbracciati poi. Davvero Niall? Mi prendi in giro?

‘ Haz , sai perché sono qui e non potevo aspettare che Zayn si desse una mossa . ‘ dice dopo qualche minuto di occhiate tra lui e Alex e tanto silenzio. 

Lei odia il silenzio , ma forse non sta volta. Poi di che diavolo sta parlando Niall? Si è dichiarato ? Di già? Oh , no.

‘ Zayn ci ha chiesto un può di tempo e tu non hai mantenuto la tua parola. ‘ scatto , quasi facendo uscire il fumo dalle orecchie. 

Cristo santo se lo viene a sapere Zayn siamo fottuti , non che la cosa mi riguardi ma Niall è abbastanza riservato nelle sue cose , ma questa se la poteva benissimo risparmiare. Sa che quando si tratta di Alex , Zayn non ci pensa due volte a esplodere. E’ capisco l’intenzione anche di Niall ma , no non devo pensare a queste cose. 

Non sono una copia vero?

‘ Sono affari miei . ‘ dice , che diavolo di problemi hai Niall? Da quando tutto questo tono? Cerco di stare più calmo possibile , poi ad un tratto sento dei passi dietro di me e prego Dio non sia Zayn.

‘ Oh , Harry che ci fai qui? ‘ chiede Louis. 

Mi giro verso di lui e lo vedo quasi in panico. Che minchia succede qui?

‘ Tu lo sapevi? ‘ chiedo ignorando la sua domanda e fissare sia lui che quei due.

Alex non sa nemmeno di cosa diavolo stiamo parlando ovviamente , ma si nota che sta cercando di capire qualcosa , o almeno capire lo sguardo di uno di noi. 

L’ha sempre fatto. Cristo è fottutamente bella anche in tuta i suoi occhiali finti e senza trucco.

‘ No , cioè si , sai che loro due dovevano chiarire da anni e mi sembrava questo il momento giusto . ‘ spiega Louis guardando Niall. 

Con la coda del occhio vedo spuntare un piccolo sorriso sul volto di Alex , vorrei essere io la ragione , ma come diavolo faccio a farla ridere? 

Fare lo stupido si è stufata , fare il carino non è proprio da me o almeno non si aspetta da me queste merdate qui. 

Perché devo essere così irritante con lei , forse è anche il mio carattere che non gli piaccio , chiunque ragazza amerebbe Niall , biondo , occhi blu , Irlandese. 

Cosa vuoi di più della vita? 

Io ? Lei.

‘ Ah , comunque potevate dirmelo , stronzi. ‘ cerco di sdrammatizzare la cosa con un piccolo sorriso rivolto a tutti. 

La sorellastra del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora