# capitolo 24;

993 32 3
                                    

                                                            ***

POV’S Harry;

Entrai dentro Nandos dopo che Alex mi aveva chiuso il cellulare in faccia senza lasciarmi il tempo di dire anche la mia. Gli occhi grandi di Felicity sono su di me appena metto di nuovo piede nel ristorante. 

Non capisco cosa diavolo sto facendo qui intanto che Alex mi abbia invitato a stare con lei. Non capisco che diavolo mi succede.

‘’ Tutto bene? ‘’ chiede intanto che io mi sono seduto di nuovo al mio posto.

‘’ Si , dovrei andare ..ehm mia madre è arrivata a Londra e dovrei andare a prenderla dal aeroporto.’’ sputo fuori questa cazzata. 

Devo andarmene solo al pensiero che Alex lo viene a sapere che sono qui con lei intanto che gli ho appena detto che sono con degli amici , mi ammazzerebbe.

‘’ Ah , io ti avevo invitato qua solo per chiederti se tra noi va tutto bene? So che adesso ti senti con Evans quindi non vorrei creare problemi. ‘’ la sua voce dolce e tranquilla mi è nuova. Non so perché ma mi sudano le mani. 

Non mi è mai successo ad un incontro con qualcuno. Anche se lei è la mia ex.

‘’ Si , tutto apposto. ‘’ sorrido bevendo un può d’acqua.

‘’ Spero che Alex non c’è l’abbia con me , non..’’ comincia a dire ma qualcuno ci interrompe.

‘’ Harry? ‘’ merda , no. ‘’ Felicity?’’ doppio merda , cazzo. Che cazzo ci fa lui qua? Adesso?

‘’ Niall , ciao tutto bene? ‘’ cazzo Felicity stai zitta . Vorrei sprofondare proprio in questo momento. Spero solo che Alex non sia con lui.

Lo spero tanto perché se no sono fottutamente fottuto.

‘’ Harry non dovevi essere da un’altra parte tu? ‘’ si azzarda Niall a chiedermi con voce strafottente. Ecco adesso sono sicuro che andrà a dire tutto ad Alex.

O forse lo sa già , forse mi ha anche visto e poi è scapata per non farsi vedere da me. 

Cristo , dannazione fottuto locale preferito di Niall.

Proprio qua dovevo venire , cazzo.

‘’ Ehm si , infatti dovrei andare. ‘’ alzo gli occhi su Niall e lo guardo fisso. ‘’ Tu che ci fai qui? ‘’ chiedo.

‘’ A prendere la cena forse. ‘’ dice sempre con quel tono sarcastico. Cristo lo odio.

‘’ Io dovrei andare , grazie di essere venuto Harry mi ha fatto piacere uscire con te. Ci vediamo Niall. ‘’ si azzarda pure questa ad aprire bocca e lasciarmi anche un fottuto bacio sulla guancia. 

Ma porco cazzo , sempre io me le becco.

Intanto che Felicity se ne va , raggiungo Niall nella fila che sta facendo per prenotare. Cazzo questa sarà l’occasione giusta per fottermi veramente con Alex. E’ l’occasione giusta per fargli capire che cazzo di persona sono.

La sorellastra del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora