# capitolo 23;

1K 34 0
                                    

POV’S Harry;

                                                                   ***

‘’ Ok , sono fottutamente geloso di Horan . Ti amo cazzo e ho paura di perderti.’’

avevo mandato ad Alex la cosa che mi è subito passata per la testa. 
Cavolo perché non può capire? Che ho di così sbagliato , sto cercando di migliorare con lei e non sono mai arrivato a questo punto neanche con mia madre , ma per lei lo farei cazzo anche se falisco continuerei a farlo fino allo sfinimento.

‘’ Amico lasciali del tempo , non è mica facile per lei dopo quello che ha saputo di sua madre , dagli spazio.’’ la voce di Zayn mi fa alzare lo sguardo dal cellulare verso di lui.

‘’ Cazzo , ho paura di perderla un’altra volta che c’è da capire? ‘’ chiedo buttando il telefono che lo guardai per l’ennesima volta sul divano. Nessuna risposta da parte sua. 
Sarà troppo occupata con Niall per rispondere a me. Ovviamente. Horan è più importante di me.
Ma che dico , ovvio che lo è. La capisce sempre , non le urla mai contro. Non è mai geloso , che ci provi solo che lo ammazzo con le mie mani , non si preoccupa se non gli risponde al telefono , gli lascia il suo spazio. Sa come comportarsi con lei. 
Io invece che faccio? Da un casino entro in un altro. Come se non fosse mai un uscita con me. Sembro in un fottuto labirinto di merda senza una fine.

‘’ Ti ama cretino , è andata da Niall apposta per vedere la tua reazione. Poi ha bisogno di lui. Non credi che è stata fin troppo lontana da lui? Per colpa nostra?’’ dice l’altro intanto che si accende un ennesima sigaretta .

‘’ E’ stata per colpa di tuo padre non per colpa nostra , poi anche io ho bisogno di lei non solo Horan. ‘’ dico con un tono forse troppo geloso. Infatti vedo Zay ridere intanto che butta un bordello di fumo fuori. 
Mi sono sempre chiesto come diavolo fa lui a stare così tranquillo , come non si preoccupa o queste cose , da fratelli ovviamente. So che farebbe di tutto per lei , e guai a chi gliela tocca alla sua cara ‘sorellastra’ di cui mi sono fottutamente innamorato e sono fottutamente geloso del suo migliore amico.

‘’ Allora vai da lei. ‘’ dice serio guardandomi. Resto in silenzio per capire bene quello che mi ha appena detto.

‘’ A fare che? ‘’ chiedo come uno stupido .

‘’ Non so , digli che non gli puoi stare lontano , dai Haz non ti devo insegnare io come conquistare mia sorella , cazzo.’’

‘’ Quando sta con Horan non vuole nessuno intorno . ‘’ dico guardando di nuovo il telefono. Dannazione.

‘’ Allora aspetta che ti chiami lei o che ti scriva , stanne certo che ti scriverà. ‘’ dice prima di fare l’ultimo tiro e buttare il filtro ormai fumato anche quello per poi stendersi sul letto e accendere i video giochi.

‘’ Lasciati andare un attimo e godiamoci questi momenti insieme .’’ lo sento dire intanto che si mette a gambe incrociate sul letto , più vicino a me e mi passa il telecomando per giocarci. 
Sorrido ringraziandolo mentalmente e cerco di non pensarci. Con Zayn è sempre così. Ci capiamo a vicenda. 
Però parlare delle sue di ragazze non abbiamo mai affrontato questo argomento. Sempre con me e delle mie. Consigli ricevuti sia sbagliati e giusti. Ma mi hanno servito alla fine. 
Mi ricordo ancora il primo giorno in cui ci siamo conosciuti nella mensa della scuola. Abitavamo ancora in America. 
Le scuole erano diverse. Quando i miei si sono separati sono andato a vivere per qualche anno con mio padre. Non che non voglia bene a mia madre , ma aveva bisogno di riflettere su delle cose che io non sapevo aiutarla. Ma Gemma si. Loro vanno molto d’accordo , anche se mia sorella studia molto e non è quasi mai a casa . Ma quando ritorna passa ogni momento con lei e questo per me è molto importante. 
Quindi quei cinque anni passati con mio padre non sono stati i migliori ma conoscendo Zayn la sua famiglia e Alex la vita è migliorata . Avevo sempre un sorriso stampata in faccia. Ridevo con gusto e sapevamo divertirci insieme. 
I primi due anni avevo conosciuto Felicity , l’incubo di Alex. Anche se non l’ha mai voluto ammettere so che la odia con tutto il cuore. So che quello che è successo tra me e Felicity , Alex avrebbe preferito che succedesse con lei. 
Io e Alex i primi tempi non ci parlavamo per niente. Eravamo indifferenti visto che anche lei con Zayn non si parlavano chi sa quanto. Per colpa dei loro genitori che si erano mesi insieme. 
Cristo come si odiavano. Mi ricordo tutte le risate quando loro avevano una minima discussione , ti facevi delle risate assurde. 
A volte mi mancano anche adesso vederli litigare , ma preferisco che per adesso Zayn recuperi quella poca fiducia che gli è rimasta. Ne hanno bisogno entrambi. Ad un tratto la mia attenzione viene attirata dal mio cellulare , Felicity?

La sorellastra del mio migliore amico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora