***
Il posto mi è nuovo , sapevo che voleva portarmi da qualche parte ma non che ci saremmo allontanati da Londra , cazzo. Non ho avvisato nemmeno i miei , non gli ho nemmeno visto oggi. Dopo il discorso di Steph e tutte quelle notizie non ho aperto bocca in macchina per niente.
Harry ovviamente non ha fatto domande , secondo me ha capito che qualcosa non andava. Vorrei parlare con lui delle lettera , che non ho le forze di aprirla. Sono così felice per Steph che della lettera me ne frego minimamente.
Anche se sono curiosa , c’è forse da questa lettera capisco se lei sia viva o morta. Il vero significato di tutto questo.
Dannazione sono così confusa.
‘’ Tutto bene? ‘’ dopo aver sbuffato , mi aspettavo che una domanda me la faceva.
‘’ Si , credo.’’ dico
‘’ Riposati , dobbiamo ancora viaggiare.’’ mi annuncia sorridendomi dolcemente. Mi sforzo a sorridere e appoggio la testa sul finestrino.
Anche se non riesco a dormire , non so che mi prende ma ho una brutta sensazione.
‘’ Dove andiamo? ‘’ chiedo alzando la testa e guardo Harry. E così concentrato sulla strada che non mi guarda prima di rispondermi.
‘’ Ti ho già detto che è una piccola sorpresa . ‘’ mi sorride. Cavolo il suo sorriso mi rilassa veramente.
‘’ I miei? ‘’ chiedo cambiando discorso per non strangolarlo per farmi dire dove andiamo , sono così agitata. Non so , è strano da parte mia.
‘’ Ho avvisato tutti io , ho detto che non ci devono disturbare.’’ mi dice con una calma che mi fa spalancare la bocca. Eh?
‘’ Allora disturberò io. ‘’ dico prima di prendere la borsa e cercare il cellulare.
‘’ Ti do tempo fino a che non arriviamo , poi spegniamo i cellulari.’’ dice serio. Mi scappa una piccola risatina prima che mi tappo la bocca.
‘’ Dopo fai i conti con i miei. ‘’ gli sorrido intanto che mandai un messaggio a Niall. Ho bisogno di sapere come sta , ho bisogno che mi distragga anche con la minima cavolata .
Sento la rissata di Styles prima che parcheggia l’auto in un parcheggio di un autogrill. Alzo la testa dal cellulare per guardarlo e vorrei chiederli se questa sia la sorpresa perché se è vero e se è un sogno svegliatemi al più presto.
‘’ Ho bisogno di una piccola pausa , in bagno.’’ mi sorride timidamente. Cazzo quel sorriso timido e la sua espressione non deve più succedere.
‘’ Prendi anche del acqua io intanto chiamo Horan.’’ dico , mi guarda per un attimo e mi stampa un veloce bacio .
Riesco a mordergli il labbro e il suo lamento mi fa venire voglia di più.
‘’ Stronza.’’ dice dolcemente prima di uscire. Gli faccio la linguaccia e chiamo Niall , dopo non so quanti squilli finalmente si decise a rispondermi.
‘’ Finalmente ti stai facendo viva , dove cazzo sei? ‘’ la sua dolcezza mi sorprende ogni volta.
‘’ Harry si è fermato , sta guidando da tipo due ore e non capisco dove diavolo mi stia portando. ‘’ sorrido guardando fuori dal finestrino .
STAI LEGGENDO
La sorellastra del mio migliore amico.
Fanficil passato può aiutare a cambiare il presente;