Ordine...
Di tanto in tanto mi capita di fare sempre lo stesso sogno. Una landa paciosa, sollevata nel nulla leggero di una nebbia che simile ad un velo la circonda senza soffocarla o avvolgerla. Una delicata distesa di fiori bianchi su di un terreno adornato di antiche tombe, che spuntano dalla terra seguendo un ordine all'apparenza scritto. Strane colonne nere, o alberi a disegnare l'orizzonte infinito.
Poi c'è lei, l'automa di cui scrissi giorni fa... Sempre pronta ad avere qualche parola di conforto per me, un'officina in cui elaborare strategie e lavorare sull'equipaggiamento e...Alle volte non mi sembra neanche un sogno. È strano il fatto che ritorni e che riesca a ricordarne ogni dettaglio alla perfezione.
Forse è collegato alla mia stirpe...
Una sorta di rifugio per ogni cacciatore che aspira a completare la sua caccia.
Devo rifletterci su. Anche perché tutto sembrerebbe legato a quel luogo, come se ogni qual volta mi addormentassi vicino ad una lanterna, riuscissi a viaggiare nello spazio, magari anche nel tempo, per approdare in qualche anfratto segreto della vita.Da quello che ho imparato in questi giorni, tutto sembrerebbe essere legato al sangue. Infatti, andando oltre tutti gli Echi, ne ho trovati davvero molti esplorando e... Attraverso di essi, come se fosse una moneta ad uso e consumo, ho imparato molto, crescendo. Anche in ambito combattimento, ho cominciato a studiare le movenze degli infetti e delle belve, diventando sempre migliore nell'affrontarli.
Penso che questa sia la parte migliore del mio lavoro!
STAI LEGGENDO
Diario di un Cacciatore
FanfictionLe vicende che dipingono le cacce e la sopravvivenza di un giovane cacciatore lungo le strade di Bloodborne.