Diario del Cacciatore - Giorno 4.

217 5 0
                                    


Gli abitanti del luogo...

Il tempo qui funziona in maniera particolare, anzi, azzarderei che non funziona affatto!
Ho dovuto mettere da parte tutte le nozioni e concezioni quotidiane di scorrimento, adattandomi ad una situazione dall'apparenza immobile.
Però ho bisogno anche io di riposo e di uno schema che mi aiuti a non impazzire, allora ho cominciato a calcolare le ore e i giorni partendo da quando mi addormento fino ai risvegli. Sembra funzionare come cosa.

Parlando di altro...

Sono qui da relativamente poco, e... Mi dispiacerebbe dare giudizi affrettati ma... Sembrerebbe proprio che a Yharnam le persone gentili si contino sulle dita di una mano!
Andando oltre a tutti gli infetti, alle persone fuori di senno armate di forconi, fucili, mannaie, mattoni e statue, tutti i restanti sono rimasti chiusi in casa per evitare di perdere la vita o di cadere vittima del morbo che dipinge di rosso le strade.
Ho tentato di approcciarmi con loro per avere nuove informazioni o dettagli in più legati al passato o al presente del luogo ma... Per la maggior parte delle volte sono stato insultato e mandato via. Come se l'essere un forestiero fosse un male, ottenendo in cambio soltanto scherno e risate, da quelle luci sotto agli usci così lontane...
Ovviamente non sono tutti così, alcuni di loro, in maniera nervosa mi hanno chiesto di cercare un luogo sicuro in cui avrebbero potuto rifugiarsi. Un uomo, invece... Dalla fievole luce della sua finestra, tra un colpo di tosse e l'altro, mi ha rivelato di provenire dall'esterno, proprio come me, sconsigliandomi fortemente di restare in città.
Sembrerebbe che il sangue tipico del luogo lo abbia risanato, e "graziato" dalle conseguenze di un rischio...
(Mi ha anche regalato un lanciafiamme)

L'aria sembra  pervasa da un sentimento di resa. Come se nessuno riuscisse a guardare oltre la pesante patina rossa che bagna tutto quanto avvolgendolo nel caos di carcasse abbandonate e urla strazianti e aggressioni immotivate.

Ho deciso.
Farò del mio meglio!

Diario di un CacciatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora