I-Cosa successe prima?

5K 186 41
                                    

In tutta la storia dello U.A. non era mai successo che dei villain si fossero introdotti all'interno della scuola e abbiano minacciato di uccidere davanti a dei ragazzi.

In 3 settimane dall'inizio dell'anno scolastico, era successo tutto questo.

La classe 1A, del corso per Hero, era stata attaccata dai villain all'interno dell' Usj, una delle zone di allenamento della scuola.

Questi villain erano li per un solo scopo: uccidere il simbolo della pace All Might.
Ma per una fortunata coincidenza, l'hero non era presente all'arrivo dei malvagi.

I villain cercarono in ogni modo di ferire la classe ma invano.

Gli unici feriti furono: il pro hero Eraser Head, N° 13 e il pro hero Moonlight.

Gli unici perchè, finalmente, dopo interminabili minuti, arrivò All Might e fece scappare via i villain, dopo aver reso inutile il loro "asso nella manica" e messo alle strette il loro capo: Shigaraki Tomura, così disse di chiamarsi.

Tutti si misero in salvo e la scuola fu chiusa per i seguenti 3 giorni.

Ma la classe non sapeva di ciò che stava per attenderla...

Il giorno di riapertura la classe fece un'incredibile scoperta: di li a poco avrebbero avuto una nuova compagna di classe.

Perchè è arrivata solo ora?

Perchè si è iscritta adesso e non prima come tutti?

Perchè, il primo giorno, è già in ritardo?

*Angolo autrice*
Tutte queste domande avranno risposte?

Ma sopratutto, il narratore esterno la smetterà di credersi Chris McLean?

Le risposte le troverete nel prossimo capitolo qui su
A
TUTTO
REALITY
WATTPAD

Ok, la smetto
Non trucidatemi questa è la prima storia che scrivo e nella mia mente la trama sembrava più bella.
Una cosa ve la posso dire
Ci saranno tante belle ship👌😊
E se vi state chiedendo chi è Moonlight, ve lo dirò più avanti ma sappiate che è un Oc inventata da me per rendere la ff leggibile, o almeno spero.

Quiiiiiiindi

Al prossimo capitolo che scriverò a breve o anche adesso.
Ciauzz

Words I never told you {Bnha ff}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora