X-Che il festival abbia inizio

1.9K 125 46
                                    

Era passati un po' di giorni da quando Sakae aveva chiesto a Katsuki di aiutarla negli allenamenti.

E finalmente quel giorno era arrivato.

Il festival dello sport era alle porte.

Aveva passato due settimane intere ad allenarsi e finalmente era pronta.

Mentre aspettava che la chiamassero, la classe 1A era riunita in una stanza.

Mentre tutti parlavano, discutevano e ipotizzavano le varie prove che avrebbero sostenuto, Sakae ripensava alle parole che il padre le aveva rivolto la mattina prima di uscire: "Cerca di dare il massimo: se non ti classificherai almeno quarta non ti farò fare più nulla, nemmeno uscire con i tuoi "amati" amici.

Quelle parole la spaventavano molto: se non avesse dato il massimo si sarebbe scavata la tomba da sola.

Era talmente immersa nei suoi pensieri che non si rese conto di un piccolo dibattito che si stava svolgendo in quel momento: Todoroki aveva appena dichiarato guerra a Midoriya, o come lo chiamava Katsuki: Deku.

Todoroki era il più forte della classe, anche di Bakugo, a detta di Kirishima.

Sakae non poteva saperlo, non aveva mai visto il ragazzo in battaglia, sapeva solo che possedeva due quirk: metà ghiaccio e metà fuoco, ma da quello che dicevano i suoi compagni, lui non usava mai il fuoco.

Questo la fece pensare: poteva avere una motivazione come la sua.

Era ancora nei suoi pensieri quando una mano le si posò su una spalla, facendola voltare e abbandonare i suoi amati pensieri.

La persona era Bakugo.

<Ehi, è il momento di andare.> il suo viso non era corrugato ma non era nemmeno rilassato.

<Va bene.> disse semplicemente, glielo avrebbe chiesto dopo cosa lo infastidiva.

Si alzò, affiancò il biondo e si diressero verso l'uscita della stanza.

Attraversarono un corridoio ed infine sbucarono in una enorme arena circondata da spalti sui quali, c'erano una marea persone: il più grande festival del Giappone può vantarsi di avere tutti questi spettatori.

Sakae rimase sbalordita mentre osservava tutta quella gente.

<OTTIMO GENTE!! QUESTA È LA 1A DEL CORSO PER HERO! SCAMPATA AD UN ATTACCO DEI VILLAIN!!> la voce di Present Mic risuonava all'interno dello stadio come se il professore fosse stato a tre centimetri dal tuo orecchio.

<ed ecco le classi B C D E della sezione ordinaria e le classi F G H della sezione di support e menagement.>

"Da quando ci sono tutte queste classi?" Pensò Sakae, nel vedere tutti i ragazzi delle altre classi.

<GIURAMENTO DEGLI ATLETI!> una voce fece ricadere l'attenzione di tutti, e dico tutti, su colui che aveva parlato: o meglio, colei.

Il Pro hero Midnight era l'arbitro di quest'anno.

Molti commenti vennero fatti all'eroina ma lei li zittì con un sonoro: <State zitti! Il rappresentante degli atleti: Bakugo Katsuki della 1A!>

Sakae si girò di scatto verso l'amico: non si sarebbe mai immaginata che lui fosse stato il primo al test d'ingresso.

Katsuki superò Sakae e si fece spazio fra i ragazzi fino a raggiungere un piccolo palco su cui si trovava Midnight.

Si mise le mani in tasca, guardò il pubblico e disse

<Arriverò primo>

Una marea si commenti si levarono tra il pubblico, Sakae e Kirishima erano in modalità facepalm ma lei sapeva quanto al ragazzo piacesse vincere così, sotto la mano, sorrise al pensiero.

Words I never told you {Bnha ff}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora