La mattina dopo mi svegliai, e Magnus non era a letto subito andai a cercarlo per tutta la casa, non c'era.
Guardo l'ora le 10.00 cavolo i ragazzi!
Vidi un biglietto sul tavolo,"ciao Alec Magnus ci sta facendo tornare all'istituto,lì ci aspetta la mamma per poi fare i conti con Robert, Jace sta benissimo e vi ringrazia. E Alec sono fiera di te lo siamo tutti.
Ti vogliamo bene fratellone.Izzy. Clary. Jace."
Wow che dolce, gli occhi mi diventarono lucidi e a quel punto mi sentii toccare la spalla, mi girai e vidi Magnus sorridermi.
-"ma buongiorno! Mio dolce cucciolo" sorrido, mi avvicino il più possibile al lui e lo bacio.
-"buongiorno... è andato tutto bene mentre dormivo?" Sorrisi, Io Spiritoso non avrei mai pensato di esserlo, forse aver trovato quello che volevo davvero nella mia vita mi aveva reso Felice.
-"beh dormiglione, i ragazzi sono tornati a casa eh... Beh ti salutano e sembravano molto dispiaciuti" lo fisso non volevo ripensare a quello che era successa il giorno prima.
-"Magnus ti prego non voglio ripensarci! Pensiamo solo a noi" il sorriso che apparve sul viso di Magnus mi fece impazzire.
-"bene, allora cosa vorresti fare oggi?" Faccio spallucce, a me bastava stare abbracciato a lui per sentirmi meglio non volevo altro.
Mi guarda perplesso, poi apre un portale e mi porge la mano.
-" voglio portarti in un posto!" Annuisco e gli afferro la mano e saltiamo nel portale.Ci ritroviamo su una spiaggia bianchissima e di fronte un oceano immenso, Wow era davvero un panorama molto bello ma il mio Magnus... Dio!. Magnus completava quel straordinario bellissimo panorama.
-"non ho mai portato nessuno qui!" Lo guardo perplesso -"Magnus, come mai?" Non capivo il perché di quello che mi stava dicendo, si mise seduto sulla sabbia ed io mi misi accanto a lui.
-" Sai Alexander, qui.... qui è dove sono nato, l'Indonesia è il mio paese Natale, non ho mai portato nessuno qui.
Perché con nessuno mi sono mai sentito come con te!"
Arrossii, questo mi fece capire quanto io fossi importante per lui, ma anche lui per me è importantissimo, gli strinsi forte la mano.
-"grazie di avermelo detto Magnus!"
Lo bacio, ma mi accorgo che sul suo viso scorrono delle lacrime.
-"Magnus...se vuoi puoi raccontarmi...amore non voglio vederti triste"
-"non è una cosa di cui parlo spesso... Alec sono solo un po' terrorizzato dal mio passato.
Però hai ragione tu!....avevo quattro anni quando mia madre....si suicidò" si bloccò, il solo ricordo doveva fargli davvero molto male, gli accarezzai la schiena cercando di farlo stare un po' meglio, sospirò e riprese l'agghiacciante storia della sua vita.
-" la trovai nel suo letto con un pugnale nel petto, aveva gli occhi immobili, mi guardava e poi arrivò il mio patrigno....vedendo lei morta...e me lì...beh mi prese per il collo mi buttò giù da le scale, piangevo lo pregavo di smettere ma lui mi tirò su dal pavimento mi portò fuori e mi legò le mani e mi prese a botte.... stanco di sentirmi piangere e urlare mi prese e mi mise la testa dentro una bacinella piena d'acqua cercò di affogarmi!...." La sua voce si spezzò, lo abbracciai vederlo così mi faceva stare malissimo, preso un profondo respiro... -"beh in quel momento, beh...io gli ho dato fuoco!"
-"Magnus mi dispiace, non è colpa tua... Ti ha quasi ucciso! E tu eri solo un bambino...ti prego non fartene una colpa" mi guarda negli occhi e mi bacia e appoggia la sua fronte alla mia.
-"Aku mencintaimu"
Non capivo ma gli accennai un sorriso interrogativo.
-"Alexander Ti Amo!"
Arrossisco...-"Ti Amo anch'io Magnus....questo mi hai detto?" Annuisce e si stringe forte a me esserci trovati è stata la cosa più bella che ci potesse accadere ad entrambi.
-"Magnus...non sono mai stato in vacanza...ma questa sarà la nostra prima vacanza"
Mi sorride divertito.
-"grazie Alec, spero l'Indonesia ti piaccia! E poi qui ogni tanto vive un mio amico. Vorrei fartelo conoscere!" Annuisco, mi prende per mano e con un portale ci ritroviamo in un appartamento che dava su quella splendida spiaggia dove eravamo poco fa.
Lo abbraccio siamo così felici insieme.
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!