Avevo dormito così bene, Magnus ero ancora addormentato abbracciato a me, era così bello, i capelli arruffati e poi...senza trucco era proprio bellissimo come solito del resto.
Lo sento gemere, si agita nel sonno e grida..-"Ibu!..no" lo scuoto per svegliarlo e lui apre gli occhi, è spaventato, batte le palpebre e mi accorgo che ha gli occhi gialli come quelli di un gatto... il suo marchio.
-"Magnus aprii gli occhi sono qui accanto a te!ehi" batte di nuovo le palpebre e i suoi occhi tornano verdi,piange e mi stringe forte a lui.
Gli accarezzo la testa. -"va tutto bene sono Qui. Qui con te" si stringe ancora più a me, smette di piangere e già non sentirlo più singhiozzare mi fa stare un po' meglio. Sì asciuga gli occhi, -"ti ho svegliato! Alec mi dispiace" lo guardo accennando un sorriso -"veramente stavo fissando il mio splendido ragazzo dormire" mi facevano uno strano effetto quelle parole, dette da Me poi...che l'unica cosa che mi ero ripetuta in vita mia era il motto degli Shadowhunter la legge è dura ma è la legge. -"ti va di raccontarmi cosa ti ha spaventato in quel modo?" Sembra avere un nodo alla gola, prende un respiro profondo e mi guarda, sembra calmarsi.
-"Alexander, era un sogno che non facevo da diversi secoli...poi ti ho portato in Indonesia. Ti ho mostrato la mia parte più fragile, questo ha riportato alla memoria dei brutti ricordi che mi fanno star male." Quelle parole un po' mi feriscono perché Io gli avevo chiesto di raccontarmi della sua vita ed ora se stava male era anche un po' colpa mia.
-"Mags, mi dispiace averti portato a galla brutti ricordi..Ti giuro però Magnus Bane che farò di tutto per farti avere da adesso in poi solo bellissimi ricordi di noi...del mondo...delle folli avventure che avremo.." si era calmato perché non riuscii a rispondere che Magnus mi saltò addosso e mi baciò.
-" Ti Amo Alec!" Mi nasce spontanea un sorriso sulle labbra.
-"Magnus io...mi dispiace" mi guarda sorridendo e mi accarezza il viso, -"Alexander le paure prima o poi vanno affrontate ed è con te che le affronterò tutte perché tu sei il mio faro in mezzo all'oceano...ti amo Alec non c'è nient'altro d'aggiungere!" Sorride e mi bacia, ed io mi stringo a lui felice e sereno.
-"andiamo a fare colazione e poi...ti porterò in un bel posto" lo guardò sorridendo....
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!