Magnus si alzò in piedi, con uno schiocco di dita il tavolo si liberò ed al centro di esso comparve il libro che ci aveva lasciato Asmodeo.
Clary si avvicinò incuriosita al libro, sembrava come se fosse ipnotizzata, Jace le toccò la spalla -"ehi! Va tutto bene?" Clary sembrò risvegliarsi da quell'attimo di ipnosi.
La guardammo tutti in maniera interrogativa, Clary ci guardò sbalordita "non avete sentito?" eravamo perplessi, Magnus era incuriosito "Clary cosa hai sentito esattamente?"
"Non lo so esattamente era come se qualcuno mi chiamasse" Magnus fece cenno a tutti di allontanarci da Clary non capimmo ma comunque ci allontanammo.
"Clary ora apri quel libro. Eh... segui il tuo istinto!.. Ti prego aiutaci" Clary sorrise ed annuì anche Magnus si allontana e ci disse che probabilmente quello che Clary aveva sentito era il richiamo di Raziel per i suoi figli più 'angelici' strinsi la mano di Magnus cercando di rassicurarlo perché ci tenevo davvero tanto a passare tutta l'eternità al suo fianco.Attenti!
So che questo è stato un capitolo breve...deve continuare dal punto di vista di Clary e quindi non volevo farne uno troppo lungo. Scusate per la continua suspance...ma le storie sono così. No?! 🤔😅❤️
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanficdepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!