Capitolo 41

223 13 1
                                    

Partiamo dopo circa una settimana.

I bambini erano in estasi... per la felicità, Magnus più emozionato dei bambini ed  io invece preso da mille ansie... quello sarebbe stato il nostro primo viaggio insieme.!

Magnus aprii il portale per arrivare a Disneyland,lo attraversammo tutti insieme arrivammo davanti al grande cancello del parco i bambini esultavano -" papi!!! Andiamo" Raphael tirava la manica della mia giacca Max dormiva beato tra le mie braccia, Jordan trotterellava trascinando con se Magnus verso l'ingresso dell'ingresso parco.

-"papà possiamo andare su quella?" Mi indica una giostra enorme, 'wow' doveva essere davvero divertente sia per i bambini che per i grandi, scoprimmo presto però che Max non era ancora adatto per salire su alcune Jordan mentre Raph e Magnus si stavano divertendo da matti.

Si erano fatte le sei di sera, vederli così felici mi rendeva estremamente felice, quando...mi sentii tirare la mano e nella mia testa risuonò la voce di Jordan ' papà sono stanca!' la vedo sbadigliare aveva ragione povera piccola anche Max dormiva -"piccola  quando  il papà e Raph scendono dall'ultima giostra andiamo a casa" annuisce e allunga le braccia verso di me, avevo già max in braccio ma Jordan aveva camminato tutto il giorno e aveva il diritto di stare in braccio al suo papà, così la presi in braccio.

Mags e Raph scesero dall'ultima giostra -"Mags i piccoli sono stanchi! Ehi Raph ti sei divertito?" Raph annuisce e vedo la stanchezza nei suoi occhi Magnus annuisce, andiamo verso un vicolo dove Magnus apre un portale e prima di attraversarlo Max si agita e vediamo fuoriuscire dalle sue mani delle scintille rosse che composero una parola  'amore' .

Attraversiamo il portale e ce ne torniamo a casa, mettiamo i bambini a letto era stata per tutti una giornata molto impegnativa anch'io e Magnus ci dirigiamo nella nostra stanza, finalmente dormiremo noi due...due soltanto soli finalmente nel nostro letto.
-"ti amo" lo bacio lo stringo a me e ci rotoliamo al calduccio tra le coperte.

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora