Capitolo 71

296 7 2
                                    

Alec PoV's
Qualche tempo dopo.

Dopo essere andati via dal Lux non avevo più sentito o visto Izzy, se non con dei brevi messaggi come quello che avevo ricevuto poco prima.

" Ciao fratellino ti aspetto al nostro solito bar" mi preparo e lascio un biglietto sul comodino a Mags, sapevo che lo avrebbe visto e poi l'avrei rivisto solamente la sera dato che la mattina doveva lavorare, presi dalla cucina una tazza di thè e mi avviai al nostro solito bar.
Central park era più freddo del solito, dopotutto siamo in pieno inverno e la neve copre tutto, davvero splendido tutto sembra Immobile.. "pensieroso?" mi girai e vidi Izzy a pochi passi da me sorrisi vedendo che a differenza mia lei sembrava non sentire affatto freddo.
" che c'è?? Lo stile va mantenuto a tutti i costi" sorrisi divertito sembrava avermi letto nel pensiero "che ne dici se per scaldarci e mantenere il tuo stile ci beviamo una cioccolata calda?" sorrise e ci dirigemmo al bar, una volta al tavolo..." Izzy tutto bene? Non ci siamo più visti da.." "lo so fratellino da quando siamo stati al Lux...sai vi devo ringraziare era da tanto che non stavo così bene con qualcuno" arrossii "Izzy?..." "oh Alec ti prego non fare il finto tonto! E se proprio vuoi sentirtelo dire...si! Sto con Lucifer" di getto la strinse a me facendo quasi cadere il tavolino che ci separava "Izzy sono così felice per te"  "vorrei dirlo anche a Jordan" mi ratristai un pò " forse con un messaggio di fuoco perché è tornata all' Aspirale." "lo farò volentieri è soprattutto a lei che devo la mia felicità" sorrisi "ed ora che farete?" "beh diciamo che è anche per questo che ti ho voluto vedere....ci vogliamo trasferire a Seattle e vorrei sapere cosa ne pensi" rimasi a bocca aperta ma di certo non potevo negarglielo chi ero io per impedirle di trovare la felicità?
"Isabelle...non importa dove sarai io ti vorrò sempre bene. Vuoi andare perché sai che sarai felice con lui? Si? Allora vai e si felice"
aveva un viso strano e sopratutto gli occhi sembrava stesse per... piangere...Izzy che aveva gli occhi rasi? Una cosa mai vista, si gettò tra le mie braccia "grazie Alec non sai quanto siano importanti queste parole me. Grazie"
Uscimmo dal bar e andammo in diversi negozi a fare compere per la sua partenza...si fece sera e tornando verso il mio appartamento ci salutammo e ci promettemmo di rivederci al più presto.
Salii al loft, vuoto e completamente deserto...quando un rumore mi fece sobbalzare e vidi del barlume blu indicarmi la strada verso la nostra camera da letto la segui sorridendo era evidente che quella situazione era un atmosfera creata da Magnus...aprii la porta della stanza e lo vidi sdraiato nel letto "bentornato" sorrisi e mi lanciai al suo fianco dandogli un leggero bacio sulle labbra "ciao amore....ho una notizia per te....spesso visiteremo Seattle" mi guardò perplesso "Izzy si trasferisce lì insieme a Lucifer" Magnus sorrise " bello? Siamo felici per loro?" io arrossii e annui "mai quanto sono felice di averti accanto Mags. Ti Amo".





Fine.

P.S. spero questo finale vi piaccia

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora