Quella mattina mi svegliai presto e mandai un SMS a Izzy.
"Izzy oggi verrò all'istituto per le 9.00 sarò lì fatevi trovare! 😜" Mi risponde quasi subito "tranquillo ci siamo...e quando arrivi dobbiamo parlare" sbuffo, quando diceva così erano sicuro guai.
-"Alexander tutto bene?" Mi accarezza la schiena ed io sussulto al suo tocco, e alzo il telefono in maniera che possa leggere quello che Izzy mi aveva scritto.
-"se non volevi andare ora devi farlo per forza...o ci ritroveremo i tuoi fratelli qui" con quelle parole mi fece sorridere un po', mi giro verso di lui e lo bacio.
-"grazie amore ti amo" Magnus sorride e ricambia con molta passione il mio bacio.
Mi stacco da Magnus a malincuore e mi vesto per andare all'istituto, poi guardo Magnus e il pensiero di lasciarlo solo mi rattristò.
-"cosa farai tutto il giorno solo?" Domandai dispiaciuto e lui con un sorriso dolce mi rispose con un tono che usava spesso per rassicurarmi.
-"non sarò solo.... avrò dei clienti fino a tardo pomeriggio sta tranquillo ci rivediamo stasera amore" mi bacia e mi da una pacca sul sedere ed io sorrido.
-"allora sarà meglio che vada a dopo! Ti amo" lo abbraccio per salutarlo ed esco di casa e mi dirigo all'istituto.Una volta arrivato all'istituto entro e trovo Izzy li di fronte a me, per poco non gli sbattei contro.
-"Izzy!" Aveva le lacrime agli occhi
-"ehi Izzy cosa c'è?" La strinsi a me cercando di calmarla.
-"Alec...sei qui mio Dio!" Mi trascina in camera sua senza neanche darmi il tempo di controbattere,arriviamo in camera sua e chiude la porta a chiave.
-"Izzy vuoi spiegarmi?" Mi buttai sul letto innervosito dal suo comportamento, prese un respiro profondo ora si sedette accanto a me.
-"è tutta colpa del clave! Se solo non ti avessero fatto venire qui quel maledetto giorno"
-"Izzy non ti seguo cosa c'entra il clave?"
-"ora ti spiego! Ti ricordi quel pagliaccio di Tristan?"
-"con mio grande dispiacere sì me lo ricordo" sbuffo
-"beh è riuscito a scappare ed ha lasciato questo!"
Mi passa un biglietto, lo leggo ad alta voce.
^miei cari nuovi amici.
Ahahah
Non fate caso a me e se non mi cercate sarebbe meglio. grazie.....tanto non mi troverete e sprechereste solo tempo.
Comunque questa lettera era per mettere in guardia il vostro amichetto Alec Lightwood ....mio tesoro ti troverò e sarai mio!
Tuo amato Tristan^-"che cosa? Che vuole da me questo pazzo?" Diventai paonazzo per la rabbia, Izzy mi strinse la mano.
-"sai cosa vorrebbe da te e mi dispiace non sapevo cosa fare e..." L'abbraccio e cerco di tranquillizzarla .
-"Izzy lo fermeremo sta tranquilla"
Sentimmo bussare ed Izzy andò ad aprire e fece entrare Jace.
-"fratello!" Mi abbraccia e accenna un sorriso
-"dimmi che non c'è Clary?" Jace fece cenno di no con la testa
-"le abbiamo chiesto di non venire anche se per quanto testarda c'ho messo un po' a farla restare a casa"
Sorrido e lo ringrazio.
-"Alec noi abbiamo una sua maglia ma non riusciamo a tracciarlo...forse voi due ci riuscireste" disse Izzy indicandoci e passandoci la maglietta di quello schifoso.Il nostro legame Parabatai ci aiutava a tracciare le persone molto più in fretta che se lo avessi fatto da solo, stringemmo la maglietta sudicia tra le nostre mani e cercammo di rintracciarlo, e dopo qualche minuto di concentrazione nel cercalo lo individuammo.
-" a pochi passi dal porto!" Diciamo all'unisono, sorrisi e tutti e tre ci preparammo ed uscimmo dall'Istituto per andare a cercare quel pazzo.
Mentre uscivamo mandai un SMS a Magnus "ciao amore, spero la tua giornata sia meglio della mia.
Tristan è scappato e dobbiamo riportarlo qui....e la cosa che mi fa preoccupare è che quel pazzo ha scritto che avrebbe voluto rapirmi.... Blah ma tu non preoccuparti stasera tornerò da te. Ti amo" invio il messaggio e poco dopo ricevo la sua risposta " sta attento ti prego! Torna da me!".
Quel messaggio mi dà forza e mi fa sentire più sicuro sul fatto che lo avremmo trovato e riconsegnato al clave per poi liberarcene a vita.
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!