Capitolo 18

428 16 1
                                    

Avevamo passato una serata straordinaria.

Sorrido abbracciando Magnus stretto a me, vedo l'ora  e cavolo è tardissimo "le 10.30" cerco di svegliare Magnus accarezzandogli il viso e lo sento mugugnare.
-"amore ..." Sì copre la testa con il cuscino e borbotta qualcosa di incomprensibile ed io sorrido e mi viene un idea per farlo svegliare bene.
Decido che le parole sono inutili con un dormiglione come lo è lui, comincio ad accarezzargli la schiena e lo sento rilassarsi ad ogni mio tocco, era molto più caldo di me anche se eravamo nudi lui era sempre più caldo di me, con le mani lentamente lo stringo a me e con estrema facilità afferro il suo membro nelle mie mani.
Sospiro è così caldo!, Sento Magnus mugugnare e a quel punto comincio a muovere la mia mano sul suo membro sempre più velocemente vedo aprire i suoi occhi, girarsi verso di me -"Alexander"  ansimava stavo facendo un buon lavoro e quella ne era la prova.
-"buongiorno!" Gli dico sorridendo soddisfatto
-"Alec ti amo ma perché ti sei fermato?" Risi divertito e lo baciai e tornai con la mano sul suo membro, finché Magnus non tolse la mia mano e si chinò a baciare il mio membro, finché non mi fece venire e in quel momento  mi misi io  io a baciare il suo membro facendolo gemere e sussultare e quando lui anche venne mi saltò addosso ed iniziò a baciarmi.
Sorrisi soddisfatto -"che bel risveglio" ansimai tra un bacio e l'altro e poi ci abbracciammo.
-"Magnus ti amo ma vogliamo continuare a restare al letto?" Dissi sorridendo e lui mi guarda come un cucciolo che cercava ancora attenzione e mi sorride.
-"se vogliamo continuare così preferirei restare qui" lo bacio e gli accarezzo i capelli e lui si stringe a me e mi bacia la fronte.
-"hai ragione forse dobbiamo alzarci" ci alziamo e ci vestiamo.
-"Alec! Colazione" sorrido nel sentirmi chiamare così, e mi dirigo in cucina a fare colazione.
-"grazie" lo bacio e mi metto a tavola bevendo una tazza di caffè e mangiando un croissant.
Magnus mi guarda fisso, sembra preoccupato. -"ehi amore tutto ok?" 
-"Alec, no tranquillo va tutto bene" non era molto convincente, -"sei sicuro?" Sospiriamo -"Alec sono sicuro solo che....forse ogni tanto dovresti tornare all'istituto dai tuoi fratelli, sempre se vuoi" mi rabbuiai un po' ma del resto aveva ragione, gli sorrido.
-"hai ragione! Ma oggi voglio stare con te e domani andrò all'istituto dai ragazzi" mi alzo lo abbraccio e lo bacio.
-"bene! Oggi voglio portarti al cinema!" Sorrido ed annuisco -"per me va bene ma prima passiamo a pranzare al kfc" Magnus annuisce e ride.
Ci prepariamo come si deve ed usciamo.

Camminiamo per un paio d'ore per la città e poi andiamo a pranzare.
-"cosa andremo a vedere?" Domando curioso vedo Magnus sorridere e fare spallucce, lì scoppio a ridere.
-"benissimo non abbiamo deciso quindi" ci guardiamo negli occhi e scoppiamo entrambi a ridere, arriviamo davanti al cinema e leggiamo la programmazione e cerchiamo qualcosa da guardare.
-"animali fantastici e dove trovarli!" Gridiamo all'unisono facendoci sorridere.
Compriamo i biglietti ed andiamo a vedere il film,anche se ne vedemmo ben poco perché passammo tutto il tempo a limonarci il film finì e noi uscimmo ma fummo bloccati da un gruppo di ragazzi che presero ad insultarci, Magnus mi strinse la mano -"andiamo!" Fu l'unica parola che mi disse prima di trascinarmi fuori e portarmi a casa.
-"Mags stai bene" lui mi guarda e sorride -"si tesoro tranquillo quei ragazzi erano solo dei sbruffoni" sorrisi e lo abbracciai stringendolo forte a me.
-"ora andiamo a riposare che domani dovrai sicuramente svegliarti presto" annuii e ci dirigemmo in camera per dormire.

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora