Capitolo 38

259 16 3
                                    

Appena tornati Magnus diede libero sfogo per arredare le camere dei bambini, che erano felici quanto lui sorrisi guardandomi la scena sono così felice.
Magnus mette a letto i bambini ognuno nella propria stanza e venne da me in cucina, mi abbraccia -"Alec sai che dovremmo avvisare la tua famiglia...e soprattutto che cognome metteremo ai bambini?" Sorrisi divertito -"ovvio amore! Bane Lightwood" lo vidi sorridere -"vedo che per te va bene....per la tua prima domanda..beh amore manderò un messaggio ad Izzy e quando i bambini si saranno ripresi da tutto questo faremo una cena ti va?" Sorride annuì e mi prese la mano -"andiamo a letto" lo seguii e ci andammo a mettere a letto per riposare un po', neanche il tempo di spogliarci che arrivò un messaggio di fuoco 'Alec Magnus scusate per l'orario volevo avvertirvi che Raphael ha problemi a dormire non avevo pensato di dirvelo ma meglio avervi avvertito baci a tutti' Magnus cominciò a ridere ed io lo strillai -"Mags fa piano potresti svegliarli" -"scusami amore" arrossii lo afferrai per la vita e lo baciai buttandolo sul letto accanto a me -"ti amo" -"anch'io mio amato Alexander Lightwood Bane" sorrisi e mi addormentai serenamente.
Delle grida, ecco cosa mi svegliò nel cuore della notte svegliai anche Magnus che si precipitò a vedere Jordan ed io andai da Raphael, urlava e si dimenava nel sonno lo scossi fino a svegliarlo, quando si svegliò subito mi abbracciò e scoppio a piangere, non sapevo davvero come comportarmi ma sapevo che dovevo aiutarlo adesso è mio figlio. -"ehi Raph  brutto sogno?" Annuisce -"è sempre lo stesso..."- tra una lacrima e l'altra -" un mostro ai suoi piedi tutti cadaveri e voleva prendere anche me" lo stringo forte a me -"Raphael non devi aver paura ci siano noi con te e Jordan" si strinse forte a me -"papà posso dormire con voi solo stasera promesso" quelle parole mi riempirono in cuore di una gioia immensa -"certo Raph andiamo a dirlo a Magnus, prima però papà fa una cosa!" Lui annuisce mi si mette in braccio e si stringe al collo e lo porto in salone, mando un messaggio ad Izzy 'ehi sorellina spero stiate tutti bene..scusa l'ora ma ho delle belle notizie abbiamo adottato due splendidi bambini... quindi se volete conoscerli siamo qui' chiusi il cellulare e Raph mi stringeva davvero forte, Magnus ci raggiunse -"tutto bene?" Scuoto leggermente la testa -"puoi dargli una delle tue tisane rilassanti? E mi ha chiesto di dormire con noi" Magnus sorride ed annuisce -"aspettatemi a letto ok" da un bacio sulla fronte a Raphael ed uno a me.
Intanto metto Raph a lettone con me, ma lui non si stacca -"Raph?" -"si Papà?" -"vuoi restare così?" -"scusami" lo stringo a me -"non scusarti gli incubi non piacciono a nessuno sta tranquillo" mi accenna un sorriso e allenta leggermente la presa, Magnus arriva da la tisana a Raphael che lo aiuta a dormire cosa che accade molto velocemente, sospiro -"Jordan sta bene?" Magnus annuisce -"Mags mi ha chiamato papà" mi abbraccia cercando di non schiacciare Raph che dormiva in mezzo a noi, sorridemmo ci baciamo e crollammo anche noi in un sonno davvero rilassato e sereno.

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora