Il sole picchiava contro la finestra, volevo muovermi ma non potevo le braccia di Magnus mi tenevano strette a lui, non che la cosa mi dispiacesse ma volevo andare a farmi una doccia calda e lasciarmi tutto alle spalle.
-"Mags" lo sento mugugnare e sorrido
-"Mags andiamo! Amore mi fai alzare?"apre a malapena gli occhi e mi guarda.
-"ciao amore tutto bene?" Gli sorrido e lo bacio annuendo -"Mags volevo fare una doccia" Magnus di scatto si alza e sorride -"va bene amore! Io intanto preparo il caffè" annuisco e vado a farmi la doccia.
-"è pronto!" Torno in salone mi siedo sul divano prendendo la tazza di caffè che mi passò Magnus prima di sdraiarsi sulle mie gambe, io presi a bere il mio caffè accarezzando i suoi capelli tutti spettinati.
-"Alec...hai mandato via i tuoi fratelli. Sicuro che va tutto bene?"
-"amore, li ho mandati via perché volevo stare solo con te"
-"l'importante è che stai bene" mi abbasso sul suo viso e lo bacio.
-"Magnus mi sono spaventato ma sapevo che sareste arrivate ed infatti siete venuti e mi avete salvato" Mags sospira sollevato.
-"E allora cucciolo guardiamo avanti!" Gli sorrisi divertito e lo bacio, poi mi viene in mente un idea che sicuramente lo avrebbe fatto sentire meglio.
-"ehi ti va se andiamo a Parigi!? Non ci sono mai stato e mi farebbe piacere andare con te!" Magnus si alzò, me lo ritrovai a cavalcioni su di me tutto entusiasta che mi baciava tutto il collo ed io sorrisi divertito.
-"si tesoro andiamo!"
Preparammo due piccole valigie, mandai un messaggio ai ragazzi per avvertirli che sarei stato fuori città e che andava tutto bene...quando Mags mi salta sulle spalle ridendo.
-"pronto?" Annuisco e lascio il cellulare sul comodino, mi giro per andare in salone con Magnus ma lo vedo guardarmi in modo strano -"ehi qualcosa non va?"
-"sicuro di volerlo lasciare qui?" Sorrido
-"si Mags Nessuno dovrà interrompere il nostro weekend"
Ci baciamo, andiamo in salotto dove Mags apre un portale per Parigi.Attraversato il portale Magnus mi guarda sorridendo.
-"BENVENUTO A PARIGI! MON AMOUR!"
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!