Capitolo 53

170 11 2
                                    

" Clary? Cosa ti ha detto?" Aveva lo sguardo confuso, Magnus ci spinse via tutti porse a Clary una tazza di thè caldo... Clary alzò leggermente la testa e guardò Magnus negli occhi.
Qualcosa non andava aveva come lo sguardo vuoto come se fosse completamente assente quando parlò.
"Mags posa il bicchiere...Alec mettiti qui" mi misi accanto a Magnus eravamo praticamente inginocchiati davanti Clary, Jace ed Izzy si tenevano a distanza ma erano preoccupati.
Clary afferrò lo stilo non capivo sapeva bene che i nascosti non sopportavano il potere delle rune ma non mi opposi, Clary ci guardò intensamente negli occhi e poi prese lo stilo strappò il collo della maglietta di Magnus e proprio sulla clavicola disegnò una runa che non avevo mai visto, finito su Magnus mi fissò e mi sorrise cominciai a sentire la mia pelle bruciare proprio dove era stata disegnata la runa a Magnus spostati la maglietta e notai che la mia pelle si era arrossata Clary con lo stilo in mano ripassò la runa che stava comparendo sulla mia clavicola e a lavoro finito Clary sembrò tornare in se ma era visibilmente stremata, Jace ci spintonò a terra per poi fare adaggiare Clary fra le sue braccia.

Izzy si avvicina a me e Magnus "tutto bene?" Annuisco poi guardo Magnus che sorride ed annuisce a sua volta, Jace sembra divertito da quella piccola scena quando.... Clary apre gli occhi e ci guarda un po' perplessa "è andata bene Raziel dice che ci aiuterà" scoppiammo tutti a ridere la piccola pel di carota non ricordava cosa aveva combinato poco prima.
Magnus le si avvicinò dolcemente le strinse le mani, poi le fece vedere la runa che aveva appena disegnato "Magnus Alec scusate ma non ricordo di averlo fatto ma ... questo disegno non capisco" Magnus la guarda perplesso, decido che Clary deve parlare con Magnus da sola forse davanti a Jace non riusciva a raccontare tutta la verità "Izzy Jace caffè?" Loro annuirono e così uscimmo tutti dalla stanza.

PoV Magnus

"Magnus quella runa... è cioè era un mio disegno"  ero perplesso "Clary spiegati meglio" annuì.
"Avevo circa 13anni quando dopo una furiosa lite con mamma decisi di disegnare quel simbolo per far pace con lei.     Quando glielo diedi le raccontai che avrei voluto che quello fosse il Nostro simbolo di famiglia...ogni volta che avremmo litigato avremmo dovuto pensarci perché rappresentava tutto il bene che le volevo e che ce ne saremmo volute per Sempre" Clary prese fiato e una lacrima le rigó il viso, d'istinto
l' abbracciai per consolarla.

"Magnus com'è possibile?" Sorrisi avevo capito il perché e dovevo ammettere che Raziel era stato molto ingegnoso "Clary credo che Raziel ti abbia....beh voluto dimostrare qualcosa e anche lasciarti qualcosa che ti ricordasse tua madre e la famiglia... perché Clarissa è vero tua madre è morta ma Noi. Noi Clary siamo la Tua Famiglia" sembrò sentirsi meglio e confortata dalle mie parole dato che mi si fiondò al collo e mi strinse a se "grazie Mags. Grazie di avermi fatto sentire a casa. Grazie a tutti".

"Ora mi piacerebbe quel thè" sorrisi mi alzai allungai una mano verso di lei,che l'afferrò e ci dirigemmo in cucina a preparare un thè per entrambi. Izzy preparò il the a Clary mentre Alec mi trascinò in terrazzo.
"Stai bene?" Annuì "Alec cos'hai?"
"Cazzo Mags sono preoccupato...le rune non sono per gli stregoni lo sai bene. Comunque sicuro di star bene?" Mi nacque un sorriso sulle labbra        "Alexander... Non è una runa o meglio non è la solita runa. Questa è davvero speciale, l'ha creata Clary! Con l'aiuto di Raziel! Quella runa rappresenta l'amore che prova Clary per sua madre, ciò significa che quella runa rappresenta l'amore eterno per sua madre! Capito Alexander?" Era visibilmente sbalordito ma annuì.








"Vivremo per sempre insieme" Alec arrossì e in quell'esatto momento lo strinsi a me e lo baciai.



Autori allo sbaraglioooo

Buongiorno a tutti. Scusate se mi intrometto nella vostra lettura, beh diciamo che la notte ha portato consiglio 😅✊😘😂.
So di non pubblicare in maniera continua ma anch'io ho i miei momenti Sì e No quindi abbiate pazienza 🤞.
Spero che la storia vi piaccia e vorrei avere da parte vostra pareri...su cosa vorreste o magari suggerimenti.
Un ultima cosa😅🤗 SECONDO VOI DOVREI FINIRLO COSÌ??????😉🤔😅 SE NO TRA QUANTI CAPITALI STAREBBE BENE IL FINALE?

GRAZIE

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora