Capitolo 52

177 9 1
                                    

          PoV Clary.

Feci quello che mi aveva detto Magnus e più mi avvicinavo a quel libro più la voce che continuavo a sentire mi risuonava nella mente 'figlia! Mia Figlia' mi venne spontaneo sospirare e domandare chi fosse la voce che sentivo si materializzò davanti a me in una figura celestiale 'Clarissa sono Raziel...non ricordi i nostri incontri?' scossi la testa dispiaciuta sembrava una persona così buona e piena di pace 'Raziel scusa se abbiamo osato disturbarti ma avremmo bisogno del tuo aiuto' mi guardò accigliato 'Clary sei una delle mie figlie più simile a me. Davvero essere stato evocato da te per aiutarti è un piacere' sorrisi divertita non sapevo bene come porre la mia anzi la '"nostra" domanda  restammo a guardarci un paio di minuti, almeno così mi sembrarono quando....'Clary è vero gli angeli sono eterni ma perché... esiti a pormi la tua domanda?' sospirai ' beh ecco....credo sia perché è una cosa molto delicata' abbassai lo sguardo e strinsi i pugni e cercai di farmi coraggio.

'vorrei che aiutassi i miei amici ad ottenere quello che vogliono....vivere insieme e...per Sempre' vidi apparire sul volto di Raziel un leggero sorriso 'spiegati bene Clarissa' raccontai la storia di Magnus ed Alec a Raziel che rimase stupito ' Clary quello che tu mi chiedi è davvero strano... uno stregone innamorato di uno Shadowhunter che senza il mio aiuto è pronto a rinunciare alla sua magia per vivere la stessa vita dello Shadowhunter???'
Io annuii era evidente che Raziel fosse perfetto ' Raziel. Si amano davvero hanno costruito una famiglia...se sei quello che tutti credono tu sia ci aiuterai perché è alle cose autentiche che sia gli angeli che noi umani teniamo di più!' avevo alzato la voce mi dispiaceva ma volevo con tutta me stessa che aiutasse Alec e Magnus.
' Clary non ho detto che non lo farò. I secoli passano le persone cambiano e questo è bello ma è preoccupante allo stesso tempo...capisci? L'amore è una cosa bellissima soprattutto rara e credimi Vi aiuterò'.
Tirai un sospiro di sollievo e mi inginocchiai 'grazie' vidi Raziel allungare una sua mano sulla  mia testa 'da qui non posso aiutarvi ma ti prometto che quando vedrai i tuoi amici li guarderai negli occhi vedrai l'amore che provano l'uno per l'altro e vedrai in te quello che andrà fatto' annuì ' arrivederci Clarissa' non ebbi il tempo di ribattere che mi ritrovai nel soggiorno del loft di Magnus dove tutti mi guardavano accigliati.

"allora??"

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora