-"Alec!"
Sentii le sue mani accarezzarmi il viso, ad ogni suo tocco la mia pelle rabbrividì.
-"lasciami stare schifoso!" Le mie grida non fecero altro che aumentare il suo entusiasmo nel torturarmi.
-"sta tranquillo cucciolo" fece scorrere la sua lingua sul mio viso ed io con una testata riuscii a farlo allontanare per un po' da me, cadde a terra e si puli il viso pieno di sangue con la manica della maglia,sì avvicinò a me e mi strinse le mani al collo cercando di strangolarmi.
-"pensi di riuscire a trattenermi finché non arriveranno i tuoi amichetti!? Non arriveranno mai in tempo per trovarti vivo!" Rise mi mise in piedi e cominciò a prendermi a pugni come fossi un sacco da box.
-"lasciami stare" bofonchiai tra un cazzotto e l'altro e poi iniziai a sputare sangue,sentii le sue mani viscide scorrermi addosso, senti le sue mani arrivare sui miei jeans ed io rabbrividì.
-"lasciami! Ti prego" non volevo mi toccasse ma lui continuò a fare il suo comodo, mi slacciò i jeans e in quell'istante sentii la porta spalancarsi, Tristan mi diede l'ennesimo cazzotto che mi fece quasi perdere i sensi, l'ultima cosa che sentii furono delle mani calde e profumate...di qualcuno che mi toglieva le manette mi concentrai su quel contatto e su quell'odore....era così familiare... Magnus.
Svenii.Mi risveglio, ed ero al loft mi metto seduto.
-"Magnus!" Grido e in meno di pochi minuti me lo ritrovo accanto.
-"sono qui!" Mi accarezza la schiena e mi bacia la spalla, il mio corpo freme al suo tocco mi accarezza i capelli ed io scoppio a piangere come un idiota e lui mi stringe a se.
-"Alexander sono qui! Siamo qui tranquillo!" Mi stringo a lui e le sue parole mi rassicurano un po'.
-"Mags..."
-"dimmi cucciolo" sorrido
-"ho fame" sorrise divertito ed annuii.
-"ci credo hai dormito per due giorni!" Continua a sorridermi e mi accorsi che sul suo viso correvano delle lacrime, con il dorso della mano gliele asciugai.
-"Magnus sono qui e sto bene. Mi dispiace averti ferito con quel messaggio" alza lo sguardo e ci fissiamo negli occhi. Mi bacia.
-"Alec non devi scusarti di nulla l'importante ora è che stiamo tutti insieme" sorrisi e cercai di alzarmi da solo,ma con scarsi risultati, vidi Magnus sorridermi e offrirsi come appoggio accettai e ci dirigemmo in cucina,dove Izzy e Jace stavano prendendo un thè.
-"Alec!" Gli sorrisi e mi misi seduto accanto a loro cercando di sembrare al meglio di me ma con poco successo.
-"ehi cosa vorresti mangiare?"
-"caffè e tanto tanto bacon e toast grazie amore" mi accarezza le spalle e con uno schiocco di dita il cibo mi appare davanti aveva un sapore squisito, torno a guardare i ragazzi.
-"quello schifoso scarafaggio?" Sorrisero
-"non ce ne dovremmo occupare mai più è stato portato ad Alicante e condannato a morte" presi un profondo respiro, ero felice che non l'avremmo più rivisto ma anche dispiaciuto per la fine orribile a cui stava andando incontro.
-"ragazzi stasera resterete qui! Ad Alec farà bene avervi qui" i ragazzi guardarono Magnus grati della sua concessione....io ero meno entusiasta ma erano sempre parte della mia famiglia.
-"perfetto ragazzi! Ora voglio dimenticare questa storia che ne dite di divano pizza e film?" Magnus sorrise e i ragazzi annuirono.
Ci mettemmo comodi sui divani a vedere un film, Magnus fece apparire le pizze umh che buone, finite le pizze e fatto partire il film, mi accoccolaii addosso a Magnus che prese ad accarezzarmi i capelli tutto questo mi faceva sentire al sicuro.
Arrivammo a metà film quando Jace tossí -"Jace?" Disse Izzy che poi alzò lo sguardo e ci fissò -"Izzy Jace tranquilli potete restare!" Scuotono la testa e poi parla Izzy zittendo Jace con un cenno della mano. -"eravamo terrorizzati per te ma noi ora sappiamo che stai bene e sei al sicuro quindi possiamo anche andarcene... c'è chi ha più bisogno di te!"
-"grazie Izzy!"
-"Alec non ringraziarmi perché non solo quello che hai fatto ha ferito Magnus...io ho infierito" cerco di non muovermi per non far svegliare Magnus, Jace intanto si incammina alla verso la porta e dice ad Izzy che la aspetterà di sotto.
-"Izzy cosa?"
-"quando c'è arrivato il tuo messaggio di fuoco pensavo fosse uno scherzo ed ho telefonato a Magnus dicendo che se stavate facendo uno scherzo beh questo era proprio il più stupido!"
-"Isabelle! Mi dispiace per tutti, mi dispiace di averti ferito a tal punto" allungai il braccio verso di lei e mi feci stringere la mano.
-"Izzy questo sarà per sempre! Tre entrano e tre escono" lei annuisce con gli occhi lucidi si avvicina a me, mi bacia sulla fronte e se ne va.Magnus dorme e mi tiene stretto a se ed io non riesco a liberarmi da quella stretta, avrei preferito il letto ma mi sarei accontentato del divano infondo bastava che stessi con lui.
Mi addormento e prima di farlo biascico qualche parola... "Magnus ti amo" chissà se mi avrebbe sentito.Ciao a tutti oggi ho deciso di pubblicare due capitoli per non lasciarvi troppo un suspance 😅😂.
Spero la storia vi stia piacendo...eh niente vorrei ringraziarvi tutti per aver letto la storia grazie. Al prossimo capitolo 😉👏❤️
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!