Arriviamo a Balì in un batter d'occhio, ed io rimango sempre più stupito di quanto il mondo sia bello visto con la persona che ami al tuo fianco, ripenso alla frase di Mags di prima che saltassimo nel portale.
-"chi sarebbe questa persona che per te è stata come una madre?" Vedo nascere un enorme sorriso sul suo volto e questo mi fa davvero stare bene, -"Alec Mazikeen è stata la prima strega che ho conosciuto e che mi ha aiutato quando sono riuscito a scappare da Edom e dalle grinfie di Asmodeo!" Lo abbraccio e lo stringo forte a me.
-"non devi parlarne se non vuoi"
-"Alec ti ho portato qui per fartela conoscere.... quindi o da me o da Maze verrai a sapere del mio passato" vedo il suo sguardo man mano intristirsi a causa di tutto quel dolore che aveva dovuto sopportare quando viveva ad Edom sotto il controllo di Asmodeo, lo bacio.
-"grazie amore, so quanto questo ti faccia male....ma sapere che mi vuoi raccontare tutto della tua vita mi rende orgoglioso di te e soprattutto di noi...ti amo!" Lo abbraccio, ci stringiamo la mano e iniziamo a camminare lungo l'immensa spiaggia nella quale si era aperto il portale.
-"sai amore abita in spiaggia, le piace guardare il mare" sorrido
-"amore ma più o meno dopo quanti anni sei scappato da Edom?" Sembra incupirsi -"beh avevo più o meno 60 anni..." -"Magnus quanti ne dimostravi?" Lui sorrise quasi divertito dalla mia domanda -"vuoi sapere di più e da me vero??" Annuii arrossendo -"solo se vuoi amore" -"beh non voglio parlarti di Edom...per ora....quando sono riuscito a scappare il mio aspetto era quello di un bambino di più o meno dodici anni il portale che mi portò qui sulla terra mi fece apparire nel mezzo del mare, non sapevo nuotare, l'acqua mi riempiva i polmoni stavo soffocando quando un tratto l'acqua non si è più mossa ed è apparsa Maze mi ha salvato e mi ha permesso di crescere con lei ed imparare tutto quello che sapeva della magia" ero impressionato da quella storia e soprattutto i poteri di quella strega erano davvero molto potenti -"Alec, non aver paura di Maze come avrai capito non è proprio una strega come le altre ma è molto più potente perché riesce a controlla tutti gli elementi"
-"wow Mags! Sai che ormai sono poche le streghe che riescono a fare!"
Mi strinse a se e ci fermiamo -"lo so Alec ma non darci peso a lei non piace , soprattutto a causa del suo marchio " annuisco e sorrido al pensiero che uscito da Edom Magnus abbia incontrato una persona così buona che lo abbia aiutato.
-"eccoci amore" mi dice sorridendo aprendo la porta della capanna che avevamo di fronte, -"Maze" si sente il rumore di una bottiglia cadere a terra e dei passi avvicinarsi verso di noi.
Ero davvero curioso di vedere com'era questa persona, quando me la ritrovo di fronte una ragazza molto simile a Izzy se non per la carnagione scura si fionda sul collo di Magnus e sento un po' di gelosia.
-"Magnus! Quanti secoli sono passati!"
-"Maze, ti ho portato una persona?"
-"ah sì e chi sarebbe?" Arrossisco e mi metto affianco a Magnus e gli stringo la mano
-"Maze lui è il mio fidanzato Alec!" La vedo sorridere e stringere forte Magnus, era davvero felice per lui.
-"che scortesia! Volete un tè? O caffè?"
-"Maze tranquilla siamo solo di passaggio volevo fartelo conoscere perché...beh ci sposeremo! Anche se ancora non abbiamo deciso nulla" sorridiamo, e lei ci abbraccia entrambi -"che bello....oh grazie Magnus sono felice per voi, quando volete la mia porta è sempre aperta" restiamo a chiacchierare per un po' con Maze poi verso sera decidiamo di tornare a casa.
-"Mags...ti amo" lo colgo alla sprovvista lo bacio e lo butto sul letto e sorrido come un ebete -"Alec ti amo da morire anch'io" ci stringiamo in un forte abbraccio e ci addormentiamo accoccolati l'uno all'altro.
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!