Capitolo 14

421 20 1
                                    

Arrivo sotto il loft.

Sorrido, guardando il palazzo tornare da Magnus era la cosa più bella dopo quell'orribile giornata passata all'istituto.
Entro e vedo Magnus sul divano con il suo solito Martini in mano,sorrido e chiudo delicatamente la porta per non farmi sentire.
-"bentornato" arrossisco, mi aveva sentito, mi avvicino e mi siedo accanto a lui sul divano, sdraiandomi poi sulle sue gambe.
-"già.... proprio bentornato è bello stare qui con te"
-"Alec sei stato via mezza giornata! Tranquillo" mi accarezza i capelli e gli occhi mi si fanno lucidi.
-"qualcosa non va?" Scuoto la testa volevo parlargli ma sapevo che si sarebbe arrabbiato.
-"Alec parlami, qualsiasi cosa sia io sono qui con te! Ci sarò sempre per qualsiasi cosa" gli stringo la mano e inspiro profondamente.
-" beh si ho fatto il discorso ho stretto qualche mano a qualche politicante ma... ho..." non riuscivo a parlarglirne mi accarezza la schiena cercando di rassicurarmi.
-"beh sono entrato nella mia stanza ed ho scoperto che non è più la mia!" Magnus sembra sbalordito, ma io continuo a parlargli -"è di un certo
Tristan Blackthorn! E la cosa più orribile ed agghiacciante è che quando ero in camera di Izzy e dormivo lui si è messo accanto a me, accarezzandomi, io mi sono svegliato di soprassalto, l'ho scaraventato a terra e poi dopo che ha continuato a provarci l'ho buttato giù per mezza rampa di scale" sbuffo e sul viso sento scorrere le lacrime, Magnus si alza di botto, facendomi sbattere la testa sul bracciolo del divano. Che dolore! Mi alzo e mi metto di fronte a lui, tieni gli occhi chiusi, gli stringo la mano.
-"Magnus io non voglio nessun altro se non te" stringe forte la mano e mi accorgo che dalla sua mano escono delle piccole scintille blu, apre gli occhi e mi fissa.
-"Alec, sono arrabbiato! Nessuno deve osare toccarti in nessun modo. Io ti amo" sospira e si rilassa un po' ed io mi stringo forte a lui.
-"Magnus, ti amo anch'io e non avrei permesso che quell'essere viscido mi si avvicinasse" mi accenna un sorriso e mi stringe a lui.
-"sarà meglio rilassarci!" mi dice baciandomi dolcemente, era così comprensivo ed amorevole con me.
-"pizza?" Annuisco non avevo mangiato per tutto il giorno e adesso al solo nominare il cibo mi venne fame.
Comparvero due pizze proprio davanti a noi, -"ti va di stare sul terrazzo?" -"certo!" Andiamo e ci mettiamo a tavola, mangio metà pizza e poi sento Magnus cominciare a parlarmi.
-"so che non ti va di parlarne ma...che tipo è Tristan ?"
Mi rabbuiai non mi andava di parlare di quello psicopatico, inspirai a fondo -" sembra un idiota!, È alto più o meno 1.80 - .85,  è molto minuto per essere uno Shadowhunter, ha la pelle molto chiara e la cosa che meglio si capisce di lui è ché solo un ubriacone molestatore!" Sbuffo.
Magnus mi accarezza i capelli e sorride, -" beh non è di certo il mio tipo ideale" ride divertito ed io sento come un peso dal cuore togliersi, chissà che mi credevo.
-" è stata una giornata stressante per te, andiamo a riposare ok?"  Arrossìsco ed annuisco, mi alzo e gli stringo la mano.
-"grazie amore" lo bacio e lui mi trascina a letto, ero così stanco.
Mi spoglio e mi metto nel letto con solo i boxer addosso ero stremato da quella giornata,  sento Mags infilarsi anche lui sotto le coperte, mi abbraccia e sento il suo calore, umh... è così confortevole, mi giro lo bacio.
-"ti amo amore" mi accoccolo a lui e mi addormentai.

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora