Ero così felice, Magnus mi aveva detto che Asmodeo non si sarebbe più fatto vivo. Speravo davvero tanto che non si intromettesse più nelle nostre vite.-"mi ha lasciato un paio di cose ma questa...ha detto che è per te" mi passò il libro che aveva nelle mani ero perplesso ma quando aprii il libro rimasi sbalordito.
-"Alexander tutto bene?" Magnus aveva un tono di voce preoccupato e fu quello a risvegliarmi dal mio sbigottimento, -"Mags...tu sapevi che lo aveva?" Mi guardò era palesemente confuso e perplesso -"Alexander non capisco... cos'ha questo libro?" Lo aprii e gli mostrai il contenuto del libro, rimase stupito anche lui -"Alec queste rune...le ho viste solo poche volte in vita mia ...sono potenti e ben pochi Shadowhunter ne conoscono l'esistenza" sorrisi -"Magnus lo so bene la mia famiglia ed altre molto antiche hanno cercato questo libro per secoli" sorridemmo, lo baciai -"Magnus queste rune potranno aiutarci a passare l'eternità insieme"
-"Alec so che queste rune possono salvare la vita agli Shadowhunter e ai nascosti. Ma quello che dici non credo che neanche una di queste rune possa farci avere ciò che vogliamo."
-"Magnus non capisci?! Alcune di queste rune sono state create da Raziel in persona! E alle persone che davvero lo desiderano da un aiuto... cioé fa apparire nuove rune che possono aiutare gli Shadowhunter che davvero lo desiderano" ero così felice, anche se non sapevo come fare ad evocare Raziel per fargli creare quella runa ma avrei trovato un modo io volevo passare tutta la mia vita con Magnus e i nostri figli.-"Alec ora che abbiamo riunito la nostra famiglia che ne dici se andiamo a prendere Jordan e Raphael da Izzy e torniamo a stare tutti insieme?" Sorrisi -"hai ragione dovremmo andare...ma forse dovremmo usare il bracciale per aiutare Max?"
-"Alec hai ragione ma impedirgli di...." Lo interruppi perché capii che la cosa lo stava spaventando un po', -"Magnus ascoltami bene non voglio impedire a Max di essere ciò che è perché è proprio per quello chè che noi lo amiamo... Ma è molto piccolo ed avere un oggetto che possa aiutarlo a controllare la sua magia potrebbe aiutarlo non credi?" Sorrise e mi strinse le mani -"hai ragione" .
Riportami i bambini a casa, erano davvero felici di stare nuovamente insieme ma stare con la zia a giocare ed allenarsi di continuo li aveva stancati, facemmo in tempo a metterli a letto che crollarono anche Max.-"Alexander credo che di quel libro dovresti parlarne con i tuoi fratelli e Clary" ero perplesso se lo avessi detto a loro dentro l'istituto il Clave avrebbe fatto di tutto per ottenerlo.
-"Alec potremmo invitarli a pranzo domani?" Doveva aver capito le mie preoccupazioni lo abbracciai -"grazie amore" presi il cellulare e mandai un messaggio ad Izzy ed uno a Jace "domani siete invitati a pranzo da noi oltre a passare una giornata insieme abbiamo una cosa importante da dirvi".-"Mags ora però andiamo a dormire?" Sorrise e mi baciò -"ti amo e sono d'accordo con te abbiamo bisogno di dormire... domani ci aspetta una lunga giornata."
Andammo a letto e dopo un po' di coccole ci addormentammo serenamente.
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!