Capitolo 25

414 15 3
                                    

Siamo a casa, Magnus è ancora spaventato.
-"ehi davvero calmati non c'è motivo di essere così impauriti! Mags è a Edom non può farti niente qui!" Sospiro e mi siedo sul divano, seguendolo con gli occhi camminare avanti e dietro per il salone.
-"Alexander non puoi capire! Va dai tuoi fratelli non ti voglio qui...non ora!" Quella frase è come una coltellata per me, ed i miei occhi si riempiono di lacrime.
-"Magnus! Smettila! Io ci sono per te! Non capisco? SPIEGAMI!" Si avvicina a me e mi abbraccia.
-"non voglio dirtelo, perché non voglio che poi tutto questo ti schiacci!" Era preoccupato per me, -"Mags lo supereremo! Supereremo tutto insieme" Lo stringo a me e mi accorgo che si rilassa leggermente.
Prende un profondo respiro e inizia a parlare, -" Alec hai ragione fisicamente non può farmi niente hai ragione...ma può comunque ferirmi in altri modi." Vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime lo abbraccio cercando di rassicurarlo, era preoccupato che Asmodeo potesse far del male a me per poter colpire lui, ma perché voleva farlo star male.?.
-"Alexander, lo so che vuoi stare al mio fianco e che vorresti trovare una spiegazione al perché? Ma non c'è e se c'è ora non ho voglia di rivangare il mio passato con lui" sospira e si alza.
-"Mags, non preoccuparti affronteremo tutto insieme"
-"Alec lo so, perdonami ma ora vorrei restare un po' solo" annuisco, prendo la mia giacca ed esco, quando Mags mi raggiunge mi bacia e.... -"Alec ti amo! Ci vediamo stasera, promesso" sorrido e lo stringo a me, lo saluto ed esco a camminare per il parco.
Merda! Perché non avevamo mai un attimo di tranquillità, vederlo star male mi faceva soffrire, cammino a testa bassa, quando vado a sbattere contro qualcosa.
-"Aia! Ehi ma vuoi guardare?" Mi massaggio la testa e capisco di essermi scontrato con qualcuno, ero terribilmente distratto e dispiaciuto per aver colpito quel passante.
-"eh... scusami! Ero distra...to" alzo lo sguardo e vedo il volto del ragazzo contro cui mi ero scontrato, era un ragazzo circa 1.80 occhi castani e capelli leggermente lunghi arruffati neri, davvero carino.
-"tranquillo non fa niente! Shadowhunter" a quella frase sobbalzo e lo guardo bene, quando vedo i suoi occhi cambiare e diventare rossi è un ALFA! Abbasso leggermente lo sguardo.
-"davvero scusami eh comunque...non ti ho mai visto da queste parti" lui sorride
-"beh è che non sono di qui! Vengo da Beacon Hills, e so di voi Shadowhunter perché sto uscendo con una di voi!"
-"beh piacere Alexander...ma tutti mi chiamano Alec!" Ci stringiamo la mano
-"piacere io sono Scott! Facciamo quattro passi? Così magari evito che ripassando da qui ci incrociamo di nuovo!"
Sorrido divertito e ci incamminiamo.
-"bel anello" arrossisco
-"beh si..sono fidanzato"
-"la tua ragazza è davvero fortunata" mi nasce sul viso un sorriso spontaneo e ribatto alla frase di Scott
-"beh spero che il mio ragazzo la pensi come te" arrossisce
-"beh scusami Alec,non avevo..."
-"tranquillo Scott...e tu com'è questa bella ragazza?" Lui sorride ed i suoi occhi si illuminano.
-"non credevo di potermi innamorare ancora...lei è stupenda... slanciata lunghi capelli corvini, fisico da urlo e poi il suo nome" sembrava che stesse descrivendo Isabelle e quindi lo chiesi -"Izzy?" Lui mi guarda perplesso ed annuisce.
-"Alec non sarai per caso uno dei suoi fratelli?" Sembrava spaventato, annuisco e sorrido
-"Scott tranquillo non mordiamo né io né Jace" scoppio a ridere mi aveva fatto piacere incontrarlo almeno così mi stavo distraendo, ci incamminiamo verso l'istituto.
Arriviamo ed Izzy è alla porta che ci aspettava tutta contenta, vederla così mi faceva sentire bene, decisi però che ormai ero di troppo e quindi li salutai prima che mia sorella potesse chiedermi di Magnus, e mi avviai verso il loft.
Arrivo davanti alla porta che si apre da sola, quel gesto mi fa sorridere, tolgo la giacca e mi dirigo in salone.
-" amore?!"
Non ricevo risposta, era strano mi dirigo nel suo studio, trovo la porta socchiusa e sento la voce di un'altra persona.
-"Magnus, non potrai mai essere felice! Torna da me! O..."
-" non permetterti di minacciarmi! Chiaro?"
Stava litigando ma con chi?, Non riuscivo proprio a capirlo sentirlo così mi dispiaceva molto.
-"Magnus se non verrai! Colpirò lui e tu cercherai in ogni modo di tornare da me o morire!"
-"sarai anche uno dei demoni superiore! Ma non osare "
Stava discutendo con suo padre, cavolo mi dispiace ma come mai tutto questo?.
-"Magnus lui non vuole te...solo la nostra magia vieni via!"
Vedo Magnus stringere forte i pugni e stringere gli occhi.
-" ORA BASTA!" E vedo il suo marchio apparire nei suoi occhi, cavolo mi dispiace vederlo così.
-"bene mio caro figlio, eh...sia! Resta qui "
Scomparve e Magnus cadde inginocchio davanti al cerchio con cui era stato evocato Asmodeo, a quel punto entro e vado ad abbracciare Magnus.
-"ehi" mi accenna un sorriso ed io lo abbraccio
-"Magnus mi dispiace"
-"Alec sta tranquillo ora andrà tutto bene" lo bacio lo prendo in braccio e lui appoggia la sua testa al mio petto ed io vado verso la camera, lo bacio sulla fronte.
-"Mags ora andiamo a dormire così potrai riposare." Mi sorride, arriviamo in stanza e ci spogliamo per poi metterci a letto, una volta infilati sotto le coperte lo stringo a me e gli bacio il collo.
-"buonanotte amore mio, riposa sereno io sono qui con te"
-"Alec non so come farei senza di te... buonanotte amore"
Quella frase mi lascia un sorriso stampato sul mio cuore, mi stringo a lui gli bacio l'incavo della clavicola, ci appoggio la testa e ci addormentiamo.










La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora