Capitolo 50

186 9 2
                                    

Eravamo a tavola quando Izzy....
"Alec Magnus perché ci avete voluto vedere così...beh velocemente?" Quasi mi strozzai mentre bevevo un bicchiere d'acqua Magnus e i ragazzi sorrisero divertiti "non c'è nulla da ridere" diedi un pizzico a Magnus che sorrise.
Mi schiarii la voce " ci siamo liberati di Asmodeo...ma prima di andare ha lasciato delle cose per....noi ecco." Erano tutti sbalorditi, nessun demone era mai voluto essere d'aiuto agli Shadowhunter, "state scherzando non è vero?" Disse Jace spavaldo e noi scuotemmo all'unisono la testa "Jace davvero non stiamo scherzando è una cosa seria "   "ah sì!? E cosa vi avrebbe lasciato?" In quell'esatto momento Magnus batté i pugni sul tavolo "JACE!" lo guardai sbalordito si girò verso di me, presi la sua mano e la strinsi a me in quel momento Jace capì che aveva esagerato, Asmodeo è un demone e neanche Magnus voleva saperne ma era pur sempre suo padre.

"Magnus scusa se ho esagerato...ma davvero non capisco" Mags so schiarì la voce "neanch'io" Mags sbuffò strinsi più forte la sua mano per cercare di rassicurarlo.
"Jace ascolta c'ha lasciato un libro... è per questo che abbiamo voluto vedervi" Izzy sembrò capire a quale libro facevo riferimento "Alec non starai parlando di Quel Libro?" Annuii Clary e Jace erano sbalorditi "di quale libro parlate?" Ci domandò Clary perplessa, Izzy non diede a nessuno il tempo di rispondere che lo fece lei.
"È un libro che contiene le rune più potenti che esistano e che alcune di esse possono essere anche usate su...beh sui nascosti  ma la cosa più particolare che quasi nessuno sa.
Se non le più antiche famiglie degli Shadowhunter è che Raziel in persona se evocato può creare nuove rune" Clary era rimasta a 'bocca aperta' mi schiarii la voce e proseguii il discorso di Izzy "è per questo che vi abbiamo voluto qui! Vorremo che Clary evocasse Raziel per aiutarci".

A quella frase rimasero tutti sconvolti, strinsi ancora più forte la mano di Magnus cercando la mia amata ancora di salvezza.


Speravo davvero che ci avrebbero aiutati.

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora