Sembrava come se la felicità avesse abbandonato quel luogo, una landa deserta circondata da piccoli gaiser di fuoco e sopra di noi si vedevano aleggiare dei demoni.
Magnus mi strinse la mano.-"sta sempre con me, niente ci attaccherà" strinsi la sua mano e lo vidi sorridere. Era stata una splendida mattina che avrebbe potuto avere un finale diverso, ma le cose non vanno mai come pensiamo che vadano. Camminiamo per un bel po', nessuno dei due proferí parola, quando ad un tratto ci ritrovammo di fronte un enorme palazzo nero.
Magnus si fermò, rimase immobile senza neanche respirare tornare in quel posto gli faceva davvero male.
-"andrà tutto bene" gli accarezzo il viso e in quel momento vedo una parte della sua sofferenza....beh almeno quella che aveva provato anni dietro stando accanto ad Asmodeo.
Mi accarezza il viso, mi bacia -"grazie Alexander. Ora andiamo non vedo l'ora di tornare da Izzy con il suo fidanzatino".Arrivammo davanti al portone che si spalancò e sentimmo una voce echeggiare nell'ingresso -"bentornato figlio mio" vedo la rabbia salire sul volto di Magnus.
-"lascia quel ragazzo!"
-"oh...mio caro figliolo..sai bene che non faccio niente per niente" eravamo in mezzo a quell'immenso salone e Magnus sembrava gridare al vento quando, d'un tratto dall'ombra appare una sagoma alta molto più alta di Magnus ma con i suoi stessi occhi e la pelle molto scura.-"allora dimmi cosa vuoi?" Mi metto al fianco di Magnus cercando di fargli forza.
-"lascia quell'assassino e resta qui" volevo rispondere ma sapevo che farlo avrebbe peggiorato la situazione.
-"non Osare insultare il mio compagno"
-"mio caro io. Io sono tuo padre l'unico che dovrebbe starti accanto" Magnus lo sbatte contro un muro con solo un semplice gesto della mano.
-"Magnus! Non osare mai più...
Vuoi la libertà di questi esseri insulsi? Bene! Lascia qui la cosa a cui tu tieni di più" i miei occhi si spalancano e Magnus mi stringe la mano.-"no! Non avrai niente da me! Ora lascia stare quell'alfa"
Asmodeo sbuffa e abbassa le spalle, schiocca le dita e appare accanto a lui Scott.
-"Magnus questa volta voglio lasciarti andare io....ma prima o poi tornerai da me."-"Mai" Magnus prende Scott per la mano lo porta accanto a me schiocca le dita e torniamo al loft.
Al loft.
Prendo il cellulare e chiamo Isabelle, mentre Magnus slega le mani Scott e lo aiuta.
-"Izzy! Scott è qui con noi venite al loft"
-"grazie Alec!" Riaggancia ed io torno da Magnus e Scott.
Dopo qualche minuto suona la porta e Magnus va ad aprire, Izzy si catapulta su Scott e lo bacia.
-" ho avuto paura di averti perso. Ti amo Scott" avevano le lacrime agli occhi, si abbracciarono...quando Mags con un colpo di tosse interruppe quel momento tra loro.
-"Izzy mi dispiace di tutto" Izzy lo guardò e con le lacrime agli occhi lo abbracciò e lo ringraziò, per poi prendere Scott e andare via ringraziandoci ancora per averlo riportato da lei.Magnus si avvicinò a me sorrise, mi abbracciò e -" ti amo" sorrisi lo baciai e restammo stretti in quel lunghissimo abbraccio.
STAI LEGGENDO
La Vera Felicità...Sei Tu!
Fanfictiondepressione,incomprensioni finalmente ho capito! ho finalmente scoperto il mio vero me interiore so chi sono! ora corro dall'amore della mia vita.. Magnus!