Capitolo 17

460 22 1
                                    

La mattina seguente.

Mi sveglio e Magnus non c'è!, mi alzo e lo vado a cercare, ma quando apro la porta della camera, vedo a terra tutte margherite che formano come una specie di sentiero a terra vedo un foglietto 'seguili! Io ti aspetto' ero curioso chissà cosa mi aspettava? Sospirai e segui la strada di fiori.
Arrivai in salone e sul divano trovai una scatola, 'aprila' solo questo diceva il biglietto la apro, dentro ci sono le mie frecce le riconosco, accanto c'è un biglietto 'sei stato bravissimo ieri e ti ringrazio di avermi salvato, queste hanno qualcosa in più delle tue. Ma non provarle qui dentro ok?' sorrido sposto la scatola per portarla con me e trovo un altro biglietto...'spero tutto questo ti piacerà' ero impazziente e morivo dalla curiosità, proseguo il percorso.

Mi ritrovo in cucina, sorrido divertita e sul tavolo vedo un vassoio con due calici ed un biglietto ' ti aspetto fuori' quest'attesa era snervante, persino per me sorrido.
Prendo i due calici e continuo a seguire il percorso fino ad arrivare fuori..sul terrazzo, Magnus agghindato come non mai in piedi di fronte a me sorridendo. Intorno a noi è tutto pieno di fiori e luci soffuse, guardo Mags dritto negli occhi e sospiro -"ehi...ciao" gli domando curioso,si avvicina a me schiocca le dita ed i bicchieri si riempiono di champagne, mi passa un bicchiere posa il suo sul tavolino mi stringe la mano libera e mi guarda sorridendo.
-"Alec" sospira ed io gli stringo forte la mano per cercare di rassicurarlo -" dopo 800 anni la comunicazione è ancora da perfezionare" sorridiamo, aveva davvero tutti quegli anni?, -" Mags tranquillo parlami!" Si mette inginocchio ed apre una scatolina di velluto blu.
-"Alexander Gideon Lightwood vuoi essere il mio ufficiale fidanzato?" Mi dice tutto d'un fiato ed io rimango basito, mi metto inginocchio e lo bacio e poi gli accarezzo il viso -"si amore assolutamente sì" ci alziamo e mi stringo a lui  è stata una bellissima sorpresa e mi aveva reso davvero Felice, sento un rumore ambiguo provenire da dietro il vaso e mi stacco un po' da Magnus, mi avvicino al vaso e... -"sorpresa!! CONGRATULAZIONI!" Faccio un passo indietro e vedo tutti i nostri amici lì, Clary Simon Jace Izzy Catarina Ragnor arrossìsco all'improvviso.
-"grazie di essere qui! Oggi!".
Torno da Magnus e lo bacio, -"ora.. posso?"  Vedo che ha ancora la scatolina in mano, allungo la mano sinistra verso di lui e lascio che mi metta l'anello -"è bellissimo grazie amore" argento con una piccola incisione 'Ti amo' sorrido e poi sento Jace borbottare -"su festeggiamo!" Dice venendomi incontro per abbracciarmi, così ci diamo alla pazza gioia nel loft.
Bevo qualche drink con Magnus e poi dopo l'ennesima richiesta da parte sua... accetto di ballare anche se so di non esserne in grado, ci dondoliamo per un po' ognuno nelle braccia dell' altro, poi Magnus spegne tutto ed i ragazzi ci guardano perplessi.
-"grazie di essere venuti!! Ma ora vorrei festeggiare con il mio Fidanzato Ufficiale" apre un portale  e tutti i nostri amici lo attraversano per tornare ognuno alle proprie case.
Mi avvicino a Magnus divertito -"ti amo e..hai fatto bene a mandare via tutti" lo abbraccio e gli stringo le mani attorno ai glutei e lui sussulta.
-"beh allora Alec andiamo in camera!" Sorride e mi bacia e c'è ne andiamo in camera.






Salve, so che scrivo e basta ma...mi farebbe piacere avere un parere da parte vostra o magari dei suggerimenti... Continuerò a scrivere!!! Quindi magari continuate anche a leggere!!!
CIAO A TUTTI E BUONA LETTURA!

La Vera Felicità...Sei Tu!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora