7 parte

10.4K 282 3
                                    

Aurora

    Sono nel mio appartamento facendo zapping con la tv chiaramente annoiata, penso ancora all'insistenza di Victor dopo che quell'uomo se ne fu andato via, farmi accettare di cambiare i dati del mio lavoro falsificando quelle carte era qualcosa di inappropriato e sapevo che  tramavano qualcosa , c'era qualcosa di oscuro in quello che mi chiedevano di fare ma non mi cimenterò in qualcosa che ne vale la mia etica professionale. Avevo lottato così tanto per guadagnarmi la libertà che meritassi, passai la mia vita con una famiglia a cui fui affidata e non dimenticherò gli ultimi graffi cicatrizzati sulla mia pelle,  passavo i miei giorni desiderando di scappare via da lì ,adesso ero una persona nuova e non avrei fatto nulla che mi avrebbe portato a rovinare la mia nuova vita . Sentii il mio cellulare squillare dalla stanza accanto, la mia era una piccola casa striminzita ma per una sola persona andava più che bene, almeno finché non mi sarei permessa di avere qualche soldo in più. Guardai  il display del mio cellulare e come mi aspettavo vedi Elena con il suo super sorriso guardarmi in viso, digitai il verde del display e lasciai che la sua voce entrasse nella mia testa in piena euforia << perché Sebastian è qui al club con un'altra donna che non sei tu? >> << beh , non ho avuto modo di dirti che non è andata come avresti desiderato tu , un buco nell'acqua ecco >> sento sospirare Elena in senso di rinuncia << speravo molto che lui potesse essere il ragazzo giusto per te , sei un bellissima ragazza , ce ne sono migliaia di uomini, e qui al club ce ne sono molti che ti lasciano con il fiato sospeso>> non ero una donna  bisognosa di avere un uomo accanto ,ma Elena non sembrava pensarla come me, continuava a dirmi che una donna senza un uomo accanto si sarebbe sentita sempre incompleta ,forse aveva ragione ,infondo lei dopo molti anni dal divorzio aveva trovato di nuovo l’amore ,ed ero davvero felice per lei .

TOCCO D'ANIMA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora