Thomas
Le strinsi il viso con le mani avvolgendola in un bacio impetuoso e andai avanti finchè non sentii mancare l'aria, nessuno dei due desiderava che finisse , le accarezzai i fianchi fino ad arrivare alle natiche strizzandole, sollevandola verso di me mi circondó la vita con le gambe , sentii la mia erezione incombere contro di lei e iniziai a spogliarmi dirigendomi verso il letto , la lanciai sul materasso , la sua espressione era sorpresa , gli occhi erano pieni di lussuria, mi fece un occhiata di apprezzamento quando mi affrettai a togliere la camicia , amavo quando mi guardava , la attirai verso di me salendo sul suo corpo << Thomas...>>le sue mani accarezzarono il mio petto , abbassai la fronte sulla sua ,ero in preda a quelle emozioni incontrollabili , abbassai la testa e le baciai un capezzolo turgido , con l'altra mano le strizzai una natica e sentii fuori uscire dalla sua bocca gemiti di piacere , la mia erezione fu attraversata da un torpore di godimento non appena la sentii pronta per me , mi affrettai a spogliarla ,il su corpo era perfetto , morbido e lo bramavo come non mai , entrai dentro di lei muovendo i fianchi e ad ogni movimento i nostri gemiti diventarono come una sinfonia , il suo corpo era scosso da un fremito, sentivo che voleva di più, pompai dentro di lei in un movimento disordinato , ad ogni spinta si inarcava nel venirmi incontro << sei perfetta >> dissi con enfasi , con lei volevo ogni cosa , allungò le braccia avvolgendole al mio collo , la baciai con intensità come se il tempo si fosse fermato poi la guardai negli occhi fino a quando la sua espressione fu invasa dal piacere , il suo viso mentre era invasa dall'orgasmo era qualcosa di bellissimo e inebriante , non c'era cosa più bella che avessi visto in vita mia, subito dopo anch'io fui invaso dal piacere .
STAI LEGGENDO
TOCCO D'ANIMA
ChickLitTRAMA Aurora Collins è una ragazza di venticinque anni , la sua vita scorre tranquilla dopo essersi liberata dalla sua famiglia affidataria , lavora in un'azienda multinazionale di trasporti finchè in un giorno normale come tanti ,si presenta Thoma...