Thomas
Sono nei sotterranei , guardo in ordine gli scatoloni pieni darmi e mi assicuro che siano in ordine alfanumerico , il carico di domani deve essere pronto in perfetto orario , Victor mi ha assicurato che solo lei gestisse le fatture e i carichi e che le sembrava abbastanza brava nel suo lavoro da riuscire a far combaciare i conti sottraendo il peso che mi servisse per le mie armi << vedo che è tutto pronto>> Paul accenna un sorriso sornione , questo lavoro lo entusiasta quasi quanto me , ha sempre dimostrando la massima serietà e fedeltà in ciò che facciamo << allora che mi dici di quella donna ? Sei sicuro che farà il suo lavoro bene?>> lo guardo con fare annoiato mentre tra le mani carico la mia revolver 38 e la conservo dietro i miei pantaloni << non ha altra scelta, se non farà come le ho chiesto le ho intimato di venderla a quei bastardi russi , ed è ciò che ho realmente voglia di fare non appena i carichi saranno terminati>> << le italiane sono pagate migliaia di dollari è un ottima mossa , due piccioni con una fava >> << già... nel frattempo cercherò di tenerla d'occhio ,quella donna sembra piuttosto sveglia, non voglio che porti guai>> << devo ammettere che è molto tenace a cercato di difendersi provocandomi qualche graffio è una tigre chiusa in una gabbia>> << cercherò di domarla ,ho ottime capacità in merito>><< beh non ne dubito amico>>Tornai nel mio ufficio e sbrigai gli ultimi accordi con gli acquirenti che avrei visto il giorno dopo , mi sentivo esausto per la lunga giornata, stesi le gambe incrociate sul mio tavolo e chiusi gli occhi appoggiando la testa sulla spalliera della mia sedia girevole portando la testa all’insù, sentendo già il mio corpo rilassarsi << oh, tesoro sarà stata una giornata stressante , posso entrare?>>non avevo udito i suoi passi << lo hai già fatto , impara a bussare >> la guardai e vidi che non indossava nessun vestito ma solo lineria sexy e i suoi e piedi erano nudi << non essere così irascibile >>Cassie si approssimò ad avanzare il passo verso di me con aria regale , mi sorrise con sfacciataggine e sfoggiava un andatura sensuale , passò dietro le mie spalle e iniziò ad accarezzarmi avidamente avvicinando la sua bocca al mio collo fino ad arrivare al mio orecchio e sentii già il suo respiro caldo << lascia che cancelli questa brutta giornata >>Cassie è una donna con le forme perfette, capelli corti color nocciola occhi blu , labbra piene , e solo una delle tante donne che mi scopo per rilassarmi ma ci accomunano gli affari , lavora per me da molti anni , occupandosi di mettere in forma le donne pronte alla vendita per i russi , non sono ancora deciso a mostrargli il mio acquisto più bello da rivendere al presto stellare , Aurora è diversa dalle altre , c'è qualcosa in lei che non mi permette di restare concentrato in tutto quello che faccio ,sarà stato il suo modo di difendersi da me, la sua forte tenacia. Ritorno a concentrarmi su Cassie e inginocchiata a me inizia a sbottonarmi i pantaloni , mi guarda con occhi pieni di lussuria , sa già cosa fare, sento la sua bocca calda e bramosa avvolgermi dentro di lei , avevo bisogno di questo e lei lo sa bene , ogni affondo è un puro piacere ma non passa molto non le permetto più di toccarmi ancora e in un attimo la scaravento sul pavimento, le tolgo senza alcuna esitazione le lingerie strappandole avidamente ,non c’è nulla di dolce e gentile in me , nessun sentimento e lei sembra non crearsene nessun problema ,l’ultima cosa che vorrei è una relazione , non sono fatto per quelle ,non saprei amare una donna e questo rende tutto molto più semplice. Strappa con le mani una bustina del preservativo srotolandolo sul mio membro già duro , affondo dentro di lei con colpi secchi e veloci, sento il suo corpo ansante e voglioso stringersi attorno a me , questo aumenta la mia eccitazione , amo provocare piacere alle donne e lasciarle soddisfatte perché come sempre sono sempre loro a cercare me per il sesso meraviglioso che le procuro e ciò aumenta il mio forte ego. Tra un movimento all’altro inizia a montare l’orgasmo e so che anche lei e vicina ,molto vicina finchè non sento urlare il mio nome ,anch’io la seguo a ruota libera e raggiungo l’orgasmo , restiamo sul pavimento esausti e appagati per qualche minuto << rivestiti e vai via, ho da fare >> Cassie si alza , non dice nulla prende le sue lingerie ed esce dal mio ufficio.
STAI LEGGENDO
TOCCO D'ANIMA
Chick-LitTRAMA Aurora Collins è una ragazza di venticinque anni , la sua vita scorre tranquilla dopo essersi liberata dalla sua famiglia affidataria , lavora in un'azienda multinazionale di trasporti finchè in un giorno normale come tanti ,si presenta Thoma...