Aurora
Stavo tremando in preda alle mille emozioni contrastanti del momento , i nostri respiri si fecero affannosi , nessuno dei due si decise e a staccare lo sguardo l'uno dall'altra , sentii il peso del suo corpo sul mio , la sua mano destra si allungò lentamente sotto il mio maglione , il suo tocco mi riscaldava , continuava a guardarmi come se mi stesse concedendo il tempo di potermi tirare indietro ma non era ciò che avrei voluto , fui avvolta da un forte desiderio inspiegabile , le sue labbra si avventano sulle mie come se fossero affamate , ricambiai quel bacio come se niente potesse allontanarmi da esso , svuotai la mente e mi lasciai andare a quelle emozioni come se ogni terminazione nervosa avesse preso vita all'istante , non potevo desiderare quest'uomo ma sentii il bisogno di lui , le sue labbra e la sua lingua saccheggiano la mia bocca togliendomi il respiro , la sua mano teneva in pugno i miei capelli tenendomi ferma da quel bacio passionale , mi inarcai contro di lui bisognosa di volere di più, ci staccammo l'uno dall’altra per concederci il tempo di spogliarci , respirai a fatica e vidi il suo viso bellissimo che accentuava un po' di barba che le dava l’ aria ancora più sexy , preso dalla brama e dal bisogno possessivo mi lasciò andare i capelli e si spostò in basso lungo il mio corpo << aurora...>> ha un’espressione dura, mentre la sua mano scende verso il mio basso ventre << sei così bella ..>> le sue parole mi colpirono , tutto questo sembrava innaturale , com'era possibile che mi piacesse tutto questo? come potevo lasciare che quest’uomo mi travolgesse così tanto? era qualcosa di malato , ma non potevo fingere di non desiderarlo , mi guardò con occhi pieni di passione avrei dovuto fermarlo , ma quando le sue dita toccano la fessura della mia intimità persi il controllo di tutto << sei pronta per me >> sento la sua eccitazione sfregarsi nel mio intimo ,il mio cuore palpitava furioso mentre guardai con cura il suo corpo, accarezzando le sue spalle larghe e muscolose , spinse il suo membro dentro di me e dimenticai tutto tranne le sensazioni travolgenti del momento ,mi passai la lingua sulle labbra e guardai i suoi occhi pieni di desiderio , continua a muoversi dentro di me , ansimavo ad ogni spinta.
STAI LEGGENDO
TOCCO D'ANIMA
ChickLitTRAMA Aurora Collins è una ragazza di venticinque anni , la sua vita scorre tranquilla dopo essersi liberata dalla sua famiglia affidataria , lavora in un'azienda multinazionale di trasporti finchè in un giorno normale come tanti ,si presenta Thoma...