29 parte

8.1K 230 2
                                    

Thomas

    Quando le mani di Cassi toccarono il mio corpo sprovai repulsione, non volevo che mi toccasse , non facevo altro che pensare continuamente a lei e quando i nostri occhi si incontrarono mi sentii come se l'avessi tradita , ma non poteva sapere che quelle mani che mi toccavano desiderai che fossero le sue , scaraventai cassie per terra e le ordinai di andare via ,sapevo che era arrabbiata per il mio gesto ma non mi importò nulla, se non fosse venuta con una scusa banale riguardando il lavoro non mi sarei trovato in questa situazione, perchè mi sentivo così?  << aurora vi ha visti >> disse Carolina in modo contrariato << lo so! >> sbuffai frustrato portandomi le mani ai capelli come volerli staccare dalla cute << dovrebbe andare dai lei...>> feci un sorriso sardonico << ah si ? E cosa dovrei dirle?>> << quello che lei sente davvero >> << non so nemmeno io cosa sento, come fa a dire questo?>> << signor Thomas... Da quando quella ragazza è entrata in questa casa, ho visto qualcosa nei suoi occhi, qualcosa che lei fino ad oggi ha tenuto represso, forse lei dovrebbe concedere al suo cuore di provare un pò di felicità>> sono confuso, scioccato da quelle parole non voglio che lei abbia ragione << non ho tempo per le sciocchezze! >> andai via fermando quella conversione che iniziava a rendermi irrequieto. Sentii Il mio corpo dolermi per lo sforzo della corsa in palestra, avevo bisogno che aurora andasse via dalla mia mente ma lei sembrava perseguitarmi in ogni istante della giornata, quando entrai in camera era vuota guardai il letto e pensai al suo corpo avvolto tra le coperte, desideravo vederla, avevo bisogno di parlarle di sentirla tra le mie braccia ma sapevo di non poterlo fare, non oggi. Il giorno seguente mi trovai nei sotterranei l'ultimo carico era stato spedito , il lavoro di Aurora era terminato e mi trovai confuso , non seppi come gestire la situazione non seppi come affrontare di nuovo Aurora, dovevo spiegarle che tra me e Cassie era stato solo sesso nulla di più, ma non mi avrebbe creduto ,non potei dimenticare il suo sguardo ferito << bene il carico è terminato e Victor è rimasto soddisfatto...Dovremmo prendere il prossimo appuntamento con un altro acquirente>> disse Paul con aria soddisfatta << vado io ,prendi un giorno libero >>.

TOCCO D'ANIMA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora