Aurora
Dopo un caldo bagno rilassante entrai nella stanza da letto e mi diressi verso l'armadio, guardai la fila di vestiti che Thomas mi aveva fatto comprare dalla governante. Decisi di indossare un jeans attillato e un caldo maglione di cashmere, mi guardai allo specchio e mi accorsi che i vestiti mi calzarono perfettamente, il mio viso era molto pallido, mi pizzicai le guance con le dita accennando un pò di rossore e notai gli occhi accerchiati da leggere occhiaie dovute al fatto di aver dormito poco e lavorato tutto il giorno, ma quel bagno sembrava avermi fatto sentire un po' meglio. Dopo qualche minuto sentii bussare alla porta, sapevo che non fosse stato Thomas, sarebbe entrato senza chiedere nessun permesso e poi questa era la sua camera, dal giorno che mi ammalai per qualche strano motivo decise di non farmi fare più ritorno in quella mia, che questo potesse significare qualcosa? Beh non sapevo più nulla, Thomas era riuscito a destabilizzarmi a rendere tutto più confuso, non riuscii più a pensare con razionalità, stava rubando gran parte dei miei pensieri e non riuscii a capire quanto questo mi stesse facendo cadere dentro a un vortice di cui non ne sarei più uscita. << Signorina Aurora, mi scusi se la disturbo ma il signor Thomas mi ha ordinato di dirle che la aspetta in salone, vuole che lei ceni con lui stasera >> << grazie Carolina, sarò di sotto tra qualche minuto>> cosa era successo? Thomas non mi aveva mai permesso di cenare con lui e per di più scendere in salone, le mie cene erano esclusivamente fatte sempre in camera, cos'era cambiato in lui? lo avrei scoperto molto presto, Thomas riservava qualche sorpresa e di certo non si prospettava nulla di buono.ma non potei che sperare il contrario.
STAI LEGGENDO
TOCCO D'ANIMA
Literatura FemininaTRAMA Aurora Collins è una ragazza di venticinque anni , la sua vita scorre tranquilla dopo essersi liberata dalla sua famiglia affidataria , lavora in un'azienda multinazionale di trasporti finchè in un giorno normale come tanti ,si presenta Thoma...