32 parte

8.4K 232 2
                                    

Aurora

    << Da quanto tempo mi stai osservando?>> dissi con voce impastata dal sonno << da qualche ora ormai>> Thomas mi guardava con la guancia appoggiata sull'angolo del mio cuscino , avvertivo il suo respiro che mi scaldava parte del corpo scoperto dalle lenzuola , << il mio lavoro è finito >> << già..>> rispose con fare pensieroso << mi venderai non è vero ?>> sollevò il viso e mi guardò, i suoi occhi erano investiti da una luce diversa << solo se non scapperai da me >> trattenni un sorriso << ti ho visto con quella donna >>  << lavora per me >> << davvero?>> dissi sardonica , Thomas sbuffò chiaramente infastidito << quello che hai visto.... Non è ciò che sembrava >> non so se credere a ciò che dice ma dentro di me sento di non voler più ribattere.<<Stasera voglio portarti a cena...spero che tu non mi faccia aspettare molto>> la mia espressione si fa dubbiosa << non temere...non permetterò mai a nessuno di portarti via da me Aurora, adesso devo andare.>>mi accarezza dolcemente il viso dandomi un dolce bacio sulla fronte. Restai sul letto a pensare a quello che era successo tra noi , non avrei mai immaginato di provare quelle forti emozioni , no non sarei scappata da lui credo di esserne diventata dipendente , c’è qualcosa in lui che ha smesso di farmi provare timore , paura , lui è solo un uomo che ha bisogno di uscire da qualcosa che rende la sua vita oscura , so che non è il momento di chiederle cosa sia stato a renderlo un uomo così, voglio credere che lui possa redimersi da tutto quello che fa , e un trafficante darmi , vende le donne , e tutto ciò che una donna dovrebbe detestare e scappare a gambe levate , quella donna sarei stata io ma adesso dopo questa notte , il risveglio di questa mattina tra le sue braccia... i suoi occhi mi guadavano con tale intensità e dolcezza , Non voglio andare via da lui , voglio che lui possa vedere una luce diversa del mondo e avere la possibilità di essere un uomo migliore. Mi fermo un attimo dal pensare, mi sento turbata da ciò che la realtà mi sta sbattendo in faccia, il fatto di amare quest'uomo incondizionatamente.

TOCCO D'ANIMA Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora