Capitolo 1

796 11 7
                                    

«Allison sbrigati!»
«Arrivo!»
Ciao a tutti sono Allison Argent e sono una cacciatrice di lupi mannari.
Si! Caccio da quando sono piccola, io e la mia famiglia stiamo partendo per andare a Beacon Hills. Mio padre dice che lì ci sono molte creature sovrannaturali e soprattutto lupi mannari e io non vedo l'ora di andarci e tirare fuori il mio arco dato che ha fatto la polvere.
«Allison!» Mi grida mia madre forse è meglio se mi muovo.
3 ore dopo
Arriviamo a Beacon Hills, devo dire che mi piace questo posto, è molto tranquillo come città non è una di quelle città affollate. Mio padre parcheggia la macchina e davanti a noi abbiamo una gigantesca casa. Scendo dall'auto e aiuto i miei genitori con gli scatoloni.
«Allison ho dimenticato un borsone in macchina, me lo andresti a prendere?» Mi chiede mio padre e io annuisco dirigendomi alla macchina.
«Ciao!»
Io mi giro e vedo un ragazzo abbastanza alto davanti a me. Ha i capelli scuri e gli occhi marroni con un tatuaggio sul braccio.
«Ciao.» Dico tirando fuori il borsone dall'auto.
«Sei nuova? Non ti ho mai visto da queste parti.»
«Si ci siamo appena trasferiti.» Dico sorridendo.
«Io abito qui di fianco. Vuoi una mano?»
«No tranquillo non pesa tanto.»
«Comunque io mi chiamo Scott.» Dice porgendomi la mano.
«Allison.» Dico stringendola.
«Scott muoviti!» Dice un altro ragazzo dietro di lui.
«Ti stanno chiamando.» Dico
«Arrivo! Ci si vede Allison.» Dice correndo dal suo amico. Chiudo la macchina e vado in casa, appoggio il borsone sul tavolo e i miei genitori aprono la porta.
«Andiamo a prendere qualcosa da mangiare.» Dice mia madre uscendo di casa con mio padre. Decido di andare a vedere camera mia, entro un po' in tutte le camere e alla fine riesco a trovare la mia. Entro e vedo tutti gli scatoloni a terra e i miei vestiti buttati sul letto. Metto una maglia abbastanza larga, giusto per stare in casa, mi faccio una specie di coda e inizio a mettere via i miei vestiti. Non ne ho tantissimi quindi faccio veloce a metterli apposto .
«Scott passa!» Sento dire da fuori, io mi affaccio alla finestra e vedo i due ragazzi di prima e un altra ragazza giocare a palla nella piscina, ovviamente la palla finisce nel mio giardino.
«Complimenti Scott! Adesso ci vai tu!» Io rido e lui sbuffando viene a suonare. Apro e me lo ritrovo davanti solo in costume.
«Ciao! Ci è caduta "per sbaglio" la palla nel tuo giardino.»
«Si ve la passo subito.» Chiudo la porta e vado in giardino, prendo la palla e mi avvicino alla staccionata. La lancio e sento un grazie, sto per entrare ma qualcuna urla il mio nome.
«Allison giusto?»
«Si.» Rispondo.
«Vuoi venire anche tu in piscina?» Domanda lui. Sono appena arrivata e mi hanno già invitato, mi sta piacendo ancora di più questa città.
«Si va bene.» Vado in camera, mi metto il costume e la maglia. Sto per suonare ma lui apre subito la porta.
«Hey ragazzi lei è Allison si è appena trasferita.»
«Ciao Allison io sono Stiles mentre lei è Mal..» Stava per finire la frase ma la ragazza lo butta sott'acqua.
«Sono Malia.» Dice la ragazza ridendo. Stiles ritorna su e prende per le gambe Malia, io rido divertita dalla scena.
«Comunque ci serviva un altro giocatore!» Dice Malia prima di venire buttata sott'acqua da Stiles. Io tolgo la maglia,la metto sul tavolino e mi giro verso Scott che mi guarda con la bocca aperta, io alzo gli occhi sorridendo e lo butto in piscina.
«Allora le squadre sono queste! Io e Allison contro Scott e Stiles.» Dice Malia prendendo il pallone.
«Tanto vi stracceremo!» Dice Stiles e Malia alza gli occhi al cielo.
«Vedremo.» Dice infine.

Ciao a tutti💕
Questo è il primo capitolo della seconda storia Scallison spero vi sia piaciuto.
A domani con il secondo.
Questa fan fiction la faccio solo io perché la mia amica Alice si è stufata🤷🏻‍♀️

Nadine

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora