Prima di passare a casa mia devo passare a casa di Scott a prendere le mie robe.
Busso alla porta e mi apre Melissa, appena mi vede mi sorride e mi fa entrare.
«Non c'è Scott con te?» Mi Domanda lei.
Non voglio raccontargli quello che è successo.
«No.» Dico trattenendo le lacrime ma loro scendono lo stesso.
«Cos'è successo?» Dice mettendomi una mano sulla spalla.
«I-io gli ho visti.» Dico e lei non capisce.
«Vieni sediamoci sul divano tanto Scott sarà andato ad allenamento.» Dice. Ci sediamo sul divano e lei mi appoggia la sua mano sopra la mia.
«Raccontami che è successo.»
«Era appena suonata la campanella della ricreazione e io come ogni giorno stavo cercando Scott per stare un po' con lui. Sono andata negli spogliatoi e ho visto Scott che baciava Kira.» Dico piangendo.
«Ci hai parlato?» Domanda e io annuisco.
«Non ha mai fatto queste cose. Lui mi ha sempre parlato bene di te, che gli piaci moltissimo e che farebbe tutto per te. Vuoi che ci parli io?»
«No no ci ha già parlato Malia.» Dico e lei mi abbraccia.
«Grazie Melissa.»
«Figurati tesoro, se hai qualche problema non esitare a venire qui.» Dice e io sorrido, mi alzo ed esco.
Appena mi giro per andare a casa vedo Kira sull'altro marciapiede così gli vado incontro, voglio sapere perché lo ha fatto.
«Perché hai baciato il mio ragazzo?» Dico e lei sorride.
«Secondo te? Scott mi piace molto quindi ne ho approfittato.» Dice.
«Avevi detto che non ti piaceva quindi se provi a toccarlo un'altra volta ti impianto una mia freccia nel petto.»
«Perché dovresti? Non vi siete lasciati o sbaglio?» Dice e io sto zitta.
«Ah giusto! Scott non vede l'ora di sbarazzarti di te ha detto che sei una cacciatrice inutile.» Dice.
«Ti faccio vedere io quanto sono inutile.» Dico per poi buttarla a terra.
«Allison!»
Io mi giro e vedo Scott che mi guarda.
«Vai da lei e aiutala. Tanto io sono la cacciatrice inutile del tuo branco giusto?» Dico piangendo.
«Allison che cosa stai dicendo?»
«Sarete contenti? Vi siete finalmente sbarazzati di me.» Dico prendendo le mie cose e andando a casa.
Vado in camera mia e mi butto sul letto piangendo.
Dopo cinque minuti sento dei rumori alla finestra e vado a vedere. Vedo Isaac che mi dice di stare lontana e con un balzo arriva fin su.
«Che ci fai qui?» Dico.
«Ti ho sentito piangere che è successo?» Domanda lui.
«Niente.» Dico
«Okay.» Dice lui. Si avvicina alla finestra per andare ma io lo fermo.
«Puoi restare un po' qui?» Domando e lui annuisce.
«Vado un secondo in bagno e arrivo.» Dico per poi andare in bagno.
Mi sciacquo la faccia e mi guardo allo specchio.
Guardo per tre secondi la collanina che mi ha regalato Scott e poi la tolgo dal mio collo e la metto nel cassetto.
Sento un dolore fortissimo alla testa così mi fermo e mi appoggio al lavandino.
Appena il dolore svanisce vado in camera e mi siedo sul letto.
«È ancora per il fatto di Scott vero?» Domanda lui.
«Si ma non ha importanza adesso.» Rispondo.
Lui si avvicina e mi bacia. Sentiamo un rumore dietro di noi e vedo Scott davanti alla porta.
«Scott io..»
«Ero venuto per parlare ma evidentemente a te non interessa più.» Dice uscendo, io mi alzo e lo seguo.
«Non pensavo venissi qui!»
«Avevi dimenticato questi a casa mia.» Dice passandomi i coltelli.
«Sono venuto per scusarmi ma tu mi hai già rimpiazzato giusto?» Dice e io rimango zitta.
«Come immaginavo.» Dice per poi uscire.
Io sto per uscire ma mi riviene il dolore alla testa e svengo.Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 30 spero vi sia piaciuto a domani con il trentunesimo.Nadine
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura