Capitolo 64

204 3 0
                                    

«Qual'è il problema?» Domanda Scott.
«Vi ricordate il Wendigo? Quello che vi dava la caccia?» Domanda lei.
«Athos.» Rispondo.
«Esatto! Beh, ha riunito molti Wendigo e hanno detto che questa luna piena attaccheranno.» Dice lei.
«Ma è tra tre giorni!» Dice Stiles.
«Chiamate più gente possibile. Se loro attaccheranno noi attaccheremo.» Dice Scott.
«Scott è tra tre giorni!» Dice Stiles.
«Lo so, ma dobbiamo ucciderli una volta per tutte.» Dice lui.
«Uffa! Sono fuori allenamento con la mia voce!» Dice Lydia.
«E io con arco e frecce.» Dico sorridendo.
«Domani ci alleneremo.» Dice Scott.
«Allison posso parlarti un secondo?» Mi chiede Malia e io annuisco alzandomi.
«Non ti ho detto una cosa di quella sera.» Sussurra.
«Che cosa?» Domando.
«Quando Scott ti ha messo in macchina di Lydia, io mi sono avvicinata ad Aaron per salutarlo un ultima volta anche se era troppo tardi. Mi sono guardata intorno e ho visto una figura che ci guardava. Quella figura assomigliava molto a tuo nonno.» Dice.
«Stai dicendo che potrebbe essere un Wendigo anche lui?»
«No, ma che forse c'entri qualcosa con tutta questa storia.»
«Non credo, mio padre lo avrebbe già scoperto.» Dico.
«E se invece paga delle persone per uccidere Scott? Per esempio Athos?» Domanda lei.
«Dovrei parlarci.» Dico.
Sto per andare in salotto ma sento una mano prendermi il braccio.
«Allison, mi dispiace moltissimo per Aaron.» Dice lei e io la abbraccio.
«Ho promesso a mio fratello che ucciderò Athos con le mie mani.» Sussurro.
«Ti aiuterò.» Sussurra sorridendo.
Andiamo in salotto e io mi metto accanto a Scott.
«Restate qui a mangiare?» Domando.
«Io devo andare ad allenamento. Scott tu vieni?» Domanda Stiles e Scott mi guarda per chiedermi il permesso.
«Non ti costringo a stare a casa! E poi penso che Lydia abbia voglia di fare un po' di shopping.» Dico e lei si gira verso di me.
«Ho sentito shopping?!» Dice lei.
«Hai sentito benissimo.» Dico sorridendo.
«Andiamo adesso?!» Domanda lei.
«Preparo i bambini e poi andiamo.» Rispondo e Lydia sorride.
«Aspetta ti aiuto.» Dice Scott prendendo Aaron e Ty mentre io prendo Audrey.
Vado in camera di Audrey e la vesto con un vestito rosa che piace a Lydia.
Sento delle mani circondarmi i fianchi e capisco che sono le mani di Scott.
«Questa sera ritornerò presto dall'allenamento, potremmo prenderci del tempo per noi due.» Sussurra baciandomi il collo.
«Ovviamente quando i bambini dormiranno.» Sussurra e io sorrido.
«Potremmo fare la doccia insieme» Sussurro e lui si mette a ridere.
«Ottima idea.» Dice dandomi un ultimo bacio sul collo per poi andare a prendere Aaron e Ty.
Vado di sotto con Audrey in braccio e la metto nel passeggino che mi ha regalato Lydia.
«Hai messo il vestito che mi piaceva di più a Audrey!» Dice lei e io annuisco sorridendo.
Vedo Scott scendere con Aaron e Ty e metterli nel passeggino.
«A dopo.» Dice dandomi un bacio a stampo per poi uscire con Stiles.
«Bene e adesso shopping!» Dice Lydia e io e Malia ci mettiamo a ridere.
Usciamo e andiamo in centro a vedere un paio di negozi.
Passano soltanto venti minuti e Lydia ha già comprato quindici vestiti.
«Hey!»
Ci giriamo e vediamo Melissa e Rafael.
«Ciao!» Diciamo in coro.
«Anche voi fate una passeggiata?» Domanda Melissa.
«Già.» Rispondo sorridendo.
«Hai portato anche i miei bellissimi nipotini.» Dice lei.
«Si. Scott è andato ad allenamento con Stiles così io, Lydia e Malia abbiamo deciso di andare a fare una passeggiata con i bambini.» Dico.
«Avete fatto bene.» Dice Melissa.
«Bene ragazze noi andiamo, dobbiamo fare ancora un po' di compere. Ciao!» Dice Rafael.
«Salutami Scott.» Dice Melissa abbracciandomi per poi andare con Rafael.

Ciao a tutti💕
Ecco il capitolo 64 spero vi sia piaciuto e credo che non metterò più questo spazio "per me" visto che ormai sapete che aggiorno ogni singolo giorno.
E niente, a domani con il capitolo 65.

Nadine

~The Werewolf & The Huntress~ Scallison Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora