«Allison, Malia muovetevi!»
«Arriviamo.»
Sono abbastanza agitata e Lydia mi sta mettendo ancora più pressione addosso.
«Devi stare tranquilla.» Mi dice Malia mettendomi una mano sulla spalla.
«Sono tranquilla.» Dico giocherellando con le dita.
«Proprio.» Dice ridendo.
Sentiamo bussare alla porta e Malia la apre facendo entrare mio padre che rimane con la bocca aperta appena mi vede.
«Come sto?» Domando sorridendo.
«Sei stupenda.» Risponde trattenendo le lacrime e io sorrido abbracciandolo.
«Muovetevi!» Dice Lydia entrando e rimane anche lei a bocca aperta.
«Sei uno schianto ragazza!» Mi dice abbracciandomi.
«Ci stanno aspettando!» Dice Malia e noi usciamo per poi raggiungere la riserva di Beacon Hills.
«Io sto già piangendo.» Dice Lydia asciugandosi con un fazzoletto mentre io continuo a giocare con le dita.
Sento la mano di mio padre mettersi sopra la mia e avvicinarsi a me per lasciarmi un bacio sulla fronte.
«Siamo arrivati!» Dice Lydia scendendo dalla macchina.
«Pronta?» Mi domanda mio padre e io annuisco prendendo un bel respiro.
Scendo dalla macchina e mio padre mi prende da sotto il braccio.
Vedo tutto il branco che sorride appena mi vede, mia zia che sta per mettersi a piangere e poi vedo il ragazzo di cui mi sono innamorata fin da subito, l'uomo che amo e che amerò per sempre.
Non smetto di guardarlo finché non arrivo davanti a lui.
«Sei bellissima.» Mi dice mettendomi una mano sulla guancia.
Vediamo Stiles correre e inciamparsi diverse volte per poi mettersi davanti a noi.
«Dove sono le fedi!» Dice.
Ci giriamo e vediamo Lydia arrivare con la piccola Audrey con in mano la scatola contenente le fedi.
Mi accuccio e do un piccolo bacio sulla fronte di Audrey.
Prendo le fedi e ci rigiriamo verso Stiles.
«Non ho la minima idea di come si faccia un matrimonio quindi fate da soli.» Dice e noi ci mettiamo a ridere.
Scott mi prende la mano e mi mette la fede e subito dopo mi lascia un bacio sulla fronte.
Prendo la sua mano e faccio la stessa cosa.
«Scott ora puoi baciare la sposa!» Urla Stiles e noi facciamo un balzo.
«Scusate ho sempre voluto dirlo.» Dice mettendosi accanto a Lydia.
Mi metto a ridere e Scott mi prende per i fianchi mentre io gli circondo il collo con le braccia.
«Ti amo.» Dice sorridendo.
«Anche io.» Dico e lui si avvicina baciandomi.
Non so quanto tempo sia passato, minuti, ore, secondi so solo che quando stiamo insieme il tempo è infinito.
Adesso staremo insieme per sempre come una famiglia felice proprio come la volevo e tutti ci riconosceranno come il lupo mannaro e la cacciatrice.
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura