Io, Kira, Malia e Lydia abbiamo un'ora buca quindi ci siamo recate in biblioteca per cercare altre informazioni.
«Povero il mio piccolo Stiles.» Dice Malia aprendo un libro.
«Chissà dove sarà adesso?» Dice Kira.
«Non lo so ma dobbiamo trovarlo e uccidere il Nogitsune.» Dico posando il mio sguardo sul bestiario.
«Non dimentichiamoci degli Oni.» Dice Malia e Kira sbuffa mettendosi le mani tra i capelli.
«Tutto bene?» Domando e lei annuisce.
«Come si uccidono questi cosi?» Chiede Malia.
«Un proiettile o una freccia d'argento.» Rispondo.
«Funziona solo per gli Oni.» Mi corregge Kira.
«Allora come si fa ad uccidere un Nogitsune?»
«Lasciate fare a me.» Dice lei.
Vedo Lydia guardare un solo punto e la sua mano inizia ad avere dei piccoli spasmi.
«Lydia?» Sussurro.
Inizia a far scendere delle lacrime e io metto la mia mano sulla sua.
«Lydia stai bene?» Domando preoccupandomi.
«S-si. Devo solo andare in bagno.» Risponde alzandosi di colpo e uscendo dalla porta principale della biblioteca.
«Arrivo subito.» Dico mettendo il bestiario in borsa e uscendo.
Non penso neanche dove potrebbe essere, vado direttamente nel bagno delle ragazze, infatti quando entro vedo i suoi tacchi rossi e i suoi singhiozzi che si fanno sempre più forti.
Mi avvicino alla porta del bagno e busso.
«Lydia che succede?» Domando.
«Niente.» Risponde buttando a terra un fazzoletto.
«Non mi sembra.» Dico appoggiando la testa sulla porta e aspettando che mi apra.
«Dai apri.» Dico e lei gira la chiave aprendo, finalmente, la porta.
«Sto benissimo.» Dice facendo un sorrisetto e asciugandosi le ultime lacrime sulle sue guance con l'indice.
Io rimango a fissarla per aspettare una risposta e lei sbuffando inizia a parlare.
«Ho solo avuto una delle mie visioni e non era affatto bella ma so che non succederà. Non voglio che succeda.»
«Che cosa hai visto?»
«Una ragazza morta.» Sussurra per poi alzarsi.
«Tra poco abbiamo lezione è meglio se ci muoviamo.» Dice prendendo la borsa e uscendo dal bagno.
La seguo e ritorniamo da Malia e Kira che nel frattempo hanno preso dei libri che ci serviranno.
«Stai bene Lydia?» Domanda Malia mettendo una mano sulla sua spalla.
«Si.» Risponde soltanto.
La campanella suona e io esco per andare a cercare Scott.
Lo vedo parlare con "Stiles", prendo un bel respiro e vado da loro.
«Ciao Scott.» Dico guardando Il Nogitsune di fronte a me, che mi sorride.
«Hey Allison.» Dice lui dandomi un bacio a stampo.
«Posso parlarti un momento? In privato?» Sussurro.
«Perché non lo dici anche a me? Sono un tuo caro amico, Allison.»
«Non è importante. È solo una cosa mia e di Scott.» Dico prendendo la mano di Scott.
«Siete così carini.» Dice e io faccio un finto sorriso.
«Fin troppo carini.» Dice guardandoci con disgusto per poi andare via.
«Hai ragione quello non è Stiles.» Mi dice Scott portandomi il più lontano possibile dal Nogitsune.
«Cosa avete trovato?» Domanda e io gli faccio vedere la pagina del bestiario dove parla degli Oni e del Nogitsune.
«Non ho mai visto queste creature in vita mia.» Dice guardando attentamente il bestiario.
«Neppure io. Ma Kira si. Mi ha detto lei che l'argento è l'unico modo per uccidere gli Oni.» Sussurro.
«Il Nogitsune invece?»
«Ha detto che si occuperà lei.» Rispondo chiudendo il bestiario.
«Devo trovare Stiles. Devo trovarlo. Non sappiamo neanche da quanto tempo il Nogitsune si sia impossessato di Stiles. E se è morto e noi non abbiamo fatto niente? Non me lo perdonerei mai.» Dice dando un pugno sul muro e illuminando i suoi occhi da Alpha.
Lo vedo correre in bagno e io lo seguo entrando.
«Scott calmati!» Dico provando a calmarlo ma lui non mi ascolta e si trasforma completamente.
«Scott! Guardami!» Dico prendendo il suo viso tra le mani.
«Devi stare calmo, controllati! Stiles sta bene, sappiamo entrambi che sta bene. È il tuo migliore amico non ti lascerebbe mai da solo.» Dico e vedo i suoi occhi diventare pian piano marroni.
«Dobbiamo solo cercare delle risposte a tutto questo.»
«Come? Nessuno sa dove sia Stiles.»
«Invece si e so perfettamente chi.»
STAI LEGGENDO
~The Werewolf & The Huntress~ Scallison
FanfictionQuesta è una seconda fan fiction di Teen Wolf. Buona lettura